Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Scivolamento passeggero

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da Italoprimo Visualizza Messaggio
    Speravo in risposte più sensate e non battute su gente che nemmeno si conosce,va be sarò abituato diversamente io
    Vabbè, dài, un po' di goliardia in un forum ci può stare, senza che questo significhi mancanza di rispetto :-)

A parte questo, ti è stato risposto come puoi ridurre l' effetto on-off, inoltre il maniglione posteriore o quelli laterali aiutano tantissimo il passeggero ed è consigliabile installarli per garantirgli maggiore comodità, soprattutto in caso di giri un po' lunghi, dove per evitare indolenzimenti può alternare le varie modalità per ancorarsi alla moto o al pilota.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Italoprimo
    Per carità io sono sempre pronto alla battuta però prima volta che ci si scrive... Cmq si opterò per maniglione,ero curioso di sapere se qualcuno avesse mai avuto modo di usare il copri sella antiscivolo

Durero poco come durerà poco con me chi fa battute sul seno della morosa ecc,non mi sempra di aver tirato in mezzo i culi o tette delle vostre mogli o fidanzate,comunque non voglio polemizzare è che spesso invece che consigli o suggerimenti utili trovo risposte ironiche, poi se vedo che saranno tutte così le risposte ci metto un attimo ad uscire, non so avrò io una concezione diversa di forum, ripeto per le battute sono sempre pronto però se fatte su di me, tutto qui.
    Ultima modifica di Italoprimo; 24/05/2020 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di EMLIN88
    Moto
    Bonneville SE 2009
    Per carità io sono sempre pronto alla battuta però prima volta che ci si scrive... Cmq si opterò per maniglione,ero curioso di sapere se qualcuno avesse mai avuto modo di usare il copri sella antiscivolo

Durero poco come durerà poco con me chi fa battute sul seno della morosa ecc,non mi sempra di aver tirato in mezzo i culi o tette delle vostre mogli o fidanzate,comunque non voglio polemizzare è che spesso invece che consigli o suggerimenti utili trovo risposte ironiche, poi se vedo che saranno tutte così le risposte ci metto un attimo ad uscire, non so avrò io una concezione diversa di forum, ripeto per le battute sono sempre pronto però se fatte su di me, tutto qui.

Sent from my SM-G970F using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Dai non te la prendere
    Io in passato mi sono trovato molto bene con le retine anti-scivolo che si trovano su ebay: sono rivestite in gomma e si installano al fondo della sella come se fossero un calzino... Con pochi euro avevo risolto il problema ma a lungo andare possono consumare i pantaloni, soprattutto se la tua compagna una jeans normali.
    Il maniglione garantisce più sicurezza ma ha un impatto estetico più marcato
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Ti ringrazio gave della risposta mi sa che proverò la rete antiscivolo poi in caso aggiungerò il maniglione se non dovesse bastare anche non piace molto neanche a me esteticamente

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Comunque con una sella piatta non succede, quindi se in futuro avrai intenzione di cambiarla tieni in considerazione questa cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Speravo in risposte più sensate e non battute su gente che nemmeno si conosce,va be sarò abituato diversamente io
    Se ti sei offeso, ti chiedo scusa.... era una battuta, impersonale, si scherza...
    E appunto. come scrivi tu, proprio perché non ci si conosce, nemmeno..visivamente.....per capire anche solo il tipo di persona che si è , la disposizione all ironia , l elasticita mentale ....la simpatia e l empatia....
    Non ci può essere mancanza di rispetto, né verso te, né verso la tua compagna/moglie/fidanzata.......ecc ecc ... ne verso la domanda che hai posto......
    Era semplicemente una battuta in un contesto di una discussione su un forum aperto di motociclisti....
    Rilassati

Io sono tranquillissimo,va be forse mi spiego male, io sono pronto alla battuta e non sto dicendo che si sia detto chissà cosa di così grave,se leggi la mia prima risposta è stata speravo in una risposta sensata e non battute su gente che non si conosce,che è la verita, non mi sembra di essermi agitato o aver insultato ecc, poi se tu mi confermi che il fatto di stare dietro uno schermo può dare libertà di scherzare tra di voi su me e morosa alzo le mani,io prima di scherzare devo avere un minimo di confidenza mi sembra semplice buon senso,sono stato per un anno su un forum della polizia di stato per il concorso e dopo tempo si scherzava tranquillamente su tutto... Per me chiusa qui saluti

Grazie paglia,si per ora metterò la rete antiscivolo per una questione economica perché l'ho appena presa però avevo intenzione da subito di rifoderarla in pelle e coglieró l'occasione per far livellare un po' quella conca che è un po' fastidiosa... 😁😉
    Ultima modifica di Italoprimo; 25/05/2020 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Io sono tranquillissimo,va be forse mi spiego male, io sono pronto alla battuta e non sto dicendo che si sia detto chissà cosa di così grave,se leggi la mia prima risposta è stata speravo in una risposta sensata e non battute su gente che non si conosce,che è la verita, non mi sembra di essermi agitato o aver insultato ecc, poi se tu mi confermi che il fatto di stare dietro uno schermo può dare libertà di scherzare tra di voi su me e morosa alzo le mani,io prima di scherzare devo avere un minimo di confidenza mi sembra semplice buon senso,sono stato per un anno su un forum della polizia di stato per il concorso e dopo tempo si scherzava tranquillamente su tutto... Per me chiusa qui saluti
    vai tranq

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12