personalmente sono innamorato del roulette green originale...quando la incontravi per strada lasciava il segno!!

personalmente sono innamorato del roulette green originale...quando la incontravi per strada lasciava il segno!!
vai di roulette Green: bellissimo
con cerchi dello stesso colore
ROULETTE.jpg
IO SONO DI PARTE...
Eh mi sa che ho deciso pure io per il roulette green...
Dubito ma vorrei riuscire a verniciarla questo fine settimana... almeno i pezzi che ho poi si completerà quando arriveranno gli accessori...
bellissima!
TCP Rider
Ed invece ce l'ho fatta, verniciata oggi.....
Qui con la tinta bianca di base:
20200508_161847.jpg
Qui con la base opaca:
Screenshot_20200509-212735_Gallery.jpg
E qui con trasparente:
20200509_080411.jpg
20200509_080407.jpg
gran colore!
E poi? Quando finisce?
Ieri pomeriggio ho montato serbatoio e fianchetti, poi l'ho accesa giusto per capire quali errori mi dava in centralina (e ne ho 3) ma visto che la centralina la devo sostituire non mi pongo troppo il problema e vedremo con la nuova.
E poi quando sarà ok vedremo di finirla con i particolari....
20200523_173425.jpg
Ok, stasera ho finito di montare le nuove spine (a dir la verità ne ho prese 2 ma cambiata solo una visto che una era ok) , messo la centralina nuova e provato ad accendere la moto.... partita subito ma devo cambiare la mappa perché la precedente centralina (originale della moto) aveva la 10158 mentre su quella montata ho la 10114. E poi ho un errore, il P 0463 ingresso alto circuito sensore carburante. Appena avrò ancora in po' di tempo vediamo di risolvere il tutto.....
Ultima modifica di Frusty; 30/05/2020 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica