Ciao a tutti
Salto la presentazione in quanto sono solo un aspirante triumphista, interessato all'acquisto di una street twin 2019 con 8000 km, ma che ultimamente ha scoperto di avere qualche dubbio.
La mia situazione è abbastanza comune credo, questa sarebbe la mia prima moto e sono rimasto colpito dalla bellezza delle modern classic Triumph. Ora, non ho una passione particolare per le moto, le corse ,o il cicloturismo, ma ho sempre voluto una moto da tutti i giorni. Il dubbio mi sorge perché vedo una miriade di St in vendita dopo qualche anno di utilizzo e si sente molto parlare della potenza limitata che avrebbe. Quello che mi chiedo è: è una moto che dopo poco stanca? I 65 cavalli sono davvero limitanti dopo poco? Io non ci farei le corse, ma non vorrei affrontare una spesa come questa, circa 7000 euro, per poi ritrovarmi costantemente senza fiato ogni volta che volessi spingere un po' di più ( abitando in montagna mi pare di intuire che il rischio sia questo) o magari ritrovarmi a desiderare a tutti i costi la speed twin dopo pochi mesi. Insomma, ne vale la pena?
Mi interessa l'opinione di tutti, possessori o meno. Grazie a tutti!