Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: quanti km fa il motore di una bonnie?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    Giá, difficile conciliare le esigenze estetiche con quelle funzionali. Se trovassi la quadra, l’avrei già cambiata...

Comunque, oggi in sostituzione della rs da tagliandare mi hanno dato una ST my2020, effettivamente mi pare leggermente meglio della mia my2018, ma fino ad un’ora di tragitto é comoda anche la mia. É dalle due/tre ore in poi che cominciano i dolori...
    ma perchè farsi male e fare 2-3 ore filate ?? pause coffee e viaggio mooooolto easy..

Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Per stare comodi in sella dopo tre ore ci vuole la Road King
    ma anche no.....

Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    io ho venduto una 2011 con 84.000 km in 4 anni.. e una 2010 con 50.000 km in 3.. e ci ho fatto di tutto..
    fai te.. se sei puntuale nella manutenzione, la moto dura più di te

che stare seduti sulla Ducati Scrambler sembra di stare su un bidet va bene come motivazione? L'unica che mi ha fatto tentennare è stata la Desert Sled, che è bella e anche funzionale (citofonare utente Marcos)
    Non è il fatto che IO possa essere puntuale nella manutenzione e che se non conosci chi l'ha avuta e come l'ha tenuta, è inutile venderla bella linda e lucida se poi scopri che ti sei preso 'na sola... (anche se questo rischio poi alla fine c'è sempre)..

adesso dire che la ducatina sia un bidet mi sembra eccessivo dai...può non piacere ma è molto bella secondo me anche se le manca un pò di fascino "old"...

Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Azz... Mi dispiace.

Ma se stai trattando, non è meglio telefonare per chiudere? Io ho comprato la moto praticamente on line in dicembre, da un concessionario non vicinissimo. Abbiamo fatto la trattativa via email ma per chiudere c'è voluta una telefonata. Poi sono passato per le firme.
    già fatte sia mail che telefonate reciproche..da mercoledì con le ultime info che gli ho mandato sto ancora aspettando risposta...

alla faccia della crisi..
    Ultima modifica di Koros; 06/06/2020 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica