


Ma è quello il trucco!
Ti compri una brutta turistica comoda e cupolinata, ci metti portapacchi e borse e non te ne importa niente perché è brutta comunque, e la usi quando devi stare fuori diversi giorni.
E l'inglesina la lasci pulita pulita bella bella, per le gite con al max lo zainetto e la borsa da sella!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
si vede che non le hai mai prese
non ci penso proprio, zero zavorrini, anche sul monster monoposto fisso..
vabbè dai..e che fai? una moto per ogni occasione?? ma no, telaietti con borse carine (le triumph sono bellissime)..guarda, io che quando mi sposto anche per 2 gg con la macchina mi porto via il mondo , con la moto ero bravissima : due zaini, uno addosso e un altro dietro col ragno (max una settimana)..perciò si può fare senza moto orrida-turistica...
@Paulus : la Bandit sarà anche comoda, ma non si può vedere e della moto ti devi innamorare..ma scusa, perchè cavolo ti sei preso la ST? non potevi prenderti un altro orrid-bandit usato?
p.s. in ogni caso prezzo di favore SENZA cena..![]()



Tutti quelli che l'hanno avuta dicono la stessa cosa! Che è un'ottima testimonianza sulla bontà di quella moto.
Idem sulla CBF 1000.
Io non potrei innamorarmi di queste due moto, ma sono talmente valide che penso che ne prenderò una usata, se non quest'anno magari il prossimo.
Certo!
Così come non faccio ginnastica in giacca e cravatta, non faccio i viaggi con la Firestorm.
Ora sono telaietti e borse, poi ci mettiamo il cupolino bello protettivo, poi magari la sella King&Queen, dopo il portacellulare... ed ecco che la bella ed elegante inglesina è diventata una muccona!telaietti con borse carine![]()
Ultima modifica di XFer; 09/06/2020 alle 22:20 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.