Non so se ho sbagliato qualcosa... ma la password del file in italiano fornita non riesce ad aprire invece quella in inglese ha funzionato perfettamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se ho sbagliato qualcosa... ma la password del file in italiano fornita non riesce ad aprire invece quella in inglese ha funzionato perfettamente
no, sono io una fava ... non lo riapro neanche io
riproviamo: https://we.tl/t-RbEa8i3VFn
password: "ricordati_la_password_fava"![]()
Ti ringrazio tantissimo, funziona alla grande.
ciao,cortesemente potresti girarmelo anche a me? mi chiamo Maurizio e sono della provincia di Como.la mia email è antoepaco@gmail.com.grazie.

Lo sapete vero che state facendo una cosa illegale ? E pubblicando in chiaro i vostri indirizzi mail ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non credo nemmeno io ma non si sa mai... comunque come non detto, avendo letto il titolo del post pensavo vi riferiste al manuale di officina.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Scusate se ritiro su questa vecchia discussione; ma più che il manuale intero, qualcuno può indcarmi la parte relativa alla sostituzione delle pastiglie? Devo cambiare quelle posteriori e volevo farlo da me. Grazie.