Fqtta fare da bock brothers vancimuglio vicenza su base originale
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Complimenti, è la più bella che ho visto finora.
Qualcuno di voi ha provato a farci qualche viaggetto? Anche autostrade?
La ST è una moto fantastica e molto eclettica: se ti va di passeggiare amabilmente e spensieratamente lo fai e ci trovi pure del gran gusto...se ti se ti va di correre corri e ci trovi sempre del gran gusto....
Ha una coppia da caterpillar che dosi a piacere, se apri convinto con la mappa sport ti strappa le braccia (e non solo con la sport..), in strada è ben assettata, frena benissimo, è comoda e con un paio di borse (che gli stanno pure bene..) anche usabile per viaggetti e commuting urbano.
Ha un gran fascino che staresti ore ed ore a guardarla, attira sguardi ovunque tu vada e con quel suo essere semplice e affabile non incute terrore e riesci a portare in giro persino la zavorrina che ha paura della moto....
L’ho provata quasi per caso su consiglio di un amico (vengo da decenni di sportive e naked pepate e ammetto che mi piaceva molto il look ma ero un po’ scettico sulle doti dinamiche....), ne sono rimasto così colpito che dopo un mesetto era nel mio box...
Certo non è la moto per fare il tempo al Mugello (ma la guida sportiva esce alla grande...) ne la moto adatta per partire in due armi e bagagli al seguito per viaggi a capo nord... ma è tutto il resto che poi a pensarci bene è davvero tanta roba!

Ci ho fatto alcuni giorni in Foresta Nera. Parliamoci chiaro, per fare viaggi lunghi li fai senza problemi, ti ci devi adattare un attimo. Non hai protezione aerodinamica, e non puoi pretendere di stare seduto su di lei come se fossi su di una cross over. Fai comunque trasferimenti sui 130-140 km/h senza problemi. Per il carico, ormai trovi dalle staffe laterali per vari tipi di borse ai borsoni da portare sul posto passeggero. Dipende cosa preferisci e che esigenze hai. La moto consuma poco e scalda molto meno di tante altre moto oggigiorno circolanti. E' una gran moto, e se visivamente è qualcosa di oggettivamente bello e ben realizzato, da guidare è divertentissima, sia se ci vuoi passeggiare, sia se ci vuoi dar del gas sul passo di montagna e far sudare freddo le supersportive. Te lo posso garantire....![]()
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 11/06/2020 alle 08:20

Io proprio non riesco ad andarci a "passeggio": anche con mapoa rain è dirompente, soprattutto dopo aggiornamento software in occasione del tagliando annuo.
Consumo L 5,1/100 Km