Nessun motivo particolare, non sono fan dell'aspetto fuoristrada. Non mi fa impazzire.
Ultima modifica di MarcoSV; 18/06/2020 alle 06:56
passare dalla fatboy a una cafè racer è un bel salto carpiato con triplo avvitamento. semimanubri e posizione caricata? andrei sulla Bonnie più classica e massiccia che c'è
Mi sa che farò cosi. Al limite con la Speedmaster limiterei i danni. Certo costicchia...
Devo dire che Triumph a parte mi piace un sacco anche la Kawa 900rs. C'è molta concorrenza in quel settore, anche la Honda cb1100ex
le grandi 4cilindri sono moto favolose. avevo la Bandit che si poneva nella fascia bassa, in termini di raffinatezza, però era una supermoto.
per queste devi valutare l'impatto del 4 cilindri che ha una resa molto diversa dal twin, in particolare quello delle HD poi. con i 4cil, al minimo il motore non si sente praticamente. sembra spento. la sensazione nel salire di giri è di fludità e progressione. cioè più sale di giri e più accelera.
non hanno vibrazioni al minimo e ai bassi, ma vibrazioni di alta frequenza agli alti che possono non piacere se non sei abituato.
per me sono motori favolosi, però se sei abituato alla spinta in basso di un big twin, potresti trovarli troppo 'liquidi' ai bassi regimi'.
Guarda, ci sono 2 problemi fondamentali con queste moto: il primo è che si svalutano in un attimo mentre le Triumph tengono tanto come le Harley, il secondo è che se ci monti le borse fanno pena e a me le borse servono pet quando vado in giù a comprare i dischi. Altra malattia...

La T120 grazie agli scarichi bassi può montare tanti tipi di borse, anche grosse.
Secondo me ha più mercato della Speedmaster.
Chi va piano, arriva dopo.
Infatti è in cima alla lista!![]()