zi zi zi zi !!!! loro sono i nr. 1..
adesso lo apro...solo che oggi essendo un pò arrabbiata non ho fantasia...
no no, sono stati assieme un pò di tempo dopo il divorzio e adesso lei si è risposata, zero tv, ha un maneggio col marito e alleva cavalli.., tagliati i capelli ed è molto più bella adesso secondo me..
Ultima modifica di Koros; 17/06/2020 alle 23:44
sono solo un pò amareggiata..rimani male quando ti accorgi che una persona che credevi amica non è come sembra, tutto qui..
il megaborg..UNO??? di più
ma come??!! adesso che lo sfizzero te le ha trovate??? piccole, SENZA TELAIETTI..adesso non le vuoi più??e poi dicono delle femmine che cambiano spesso idea..
ahhhh..ho capito, sei pure purciaro perchè costano troppol'harem sull'argine ha le sue spese,pagherai pure l'IMU
moooolto carina, però è come la Ducati Scrambler, un vintage un pò costruito..le manca il fascino old della Traiunf (secondo me)..
Ultima modifica di Koros; 18/06/2020 alle 10:34
vedi?? ti stai comportando proprio come un califfomi sento un pò la schiava Isaura (giusto per rimanere in tema vinteg)
cmq il link l'aveva messo @XFer
https://sw-motech.com/en/products/lu...2572034248.htm
e se invece di scegliere tra le concubine nella tenda dell'argine, avessi letto qualche pagina indietro ti saresti accorto che le devi cercare quella per la ST perchè ce ne sono di più tipi..e lo sfizzero aveva messo anche le foto di come stanno sulla sella (ma lui ha la Bonnie) ..
se poi vuoi che io e @XFer ti facciamo anche da badanti basta dire che ci accordiamo sul salario![]()
grazie per il re-link. avendo cancellato il progetto avevo perso interesse. ora ho visto. sono belle ma non mi sembrano proprio lo stile ST. le vedo meglio sulla bonnie. a parte che nessuno qui le ha montate veramente sulla ST, se non sbaglio. il senso del mio thread era quello. trovare un'esperienza positiva. Poi con quel prezzo per fare UN viaggio, mi faccio seguire da un portatore.
senti, siccome sono una persona alla mano ed informale, lascia stare la storia del Califfo, Sceicco va benissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
lo Sceicco dell'Argine allora...e vedo bene @XFer (che erroneamente pensavo fosse bravo, compìto e timorato di Dio) , come tuo Gran Visir
![]()