Dai ragazzi non litighiamo...ognuno ha le sue idee!!!!
Comunque soddisfattissimo della Bonnye..gran motore...forse un po’ rigidina...ma a 50 anni non si sentono più le buche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai ragazzi non litighiamo...ognuno ha le sue idee!!!!
Comunque soddisfattissimo della Bonnye..gran motore...forse un po’ rigidina...ma a 50 anni non si sentono più le buche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ognuno di noi può esprimere proprio pensiero su un oggetto, in questo caso abbiamo capito che per lui la SE è una moto di merda, ma d'altra parte tanti di noi magari pensiamo che la sua(XSR 900,"muso giallo"(parole sue) ) è una moto di merda. Semplicemente lui ha scritto quello che pensa, senza rispetto,in un modo di merda.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Vorrei fare il taglioando allla SE da solo.
Qualcunio sa per caso che tipo di filtri e candele devo acquistare?
L'olio ho preso il Bardahal XTC C60 10w40.
Grazie mille.

continental roadattack 3.
il resto non è allo stesso livello.
la mia bonnie se aveva kit forcella e ohlins dietro e le suddette gomme.
mi son tolto grandi soddisfazioni anche contro moto molto più potenti (certo conta il manico), in generale non è una moto da pista ma se ti vuoi divertire e grattare pure lo scarico lo fai tranquillamente.
un upgrade che va fatto e io non avevo fatto è montare una pinza brembo oro e una pompa degna

Sulla Scrambler gratti lo scarico anche da fermo se ti impegni, c'è una tecnica ben specifica, io ho già dato...
Candele guarda da libretto, filtro olio uno qualsiasi per la Bonneville va benissimo.
Ultima modifica di Paglia; 21/06/2020 alle 14:44