Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Navigatore moto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di albri
    Moto
    Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da BarelySober Visualizza Messaggio

Lo consiglio, come aggiunta non invasiva al telefono, ma mi sembra di capire che tu volevi un alternativa al telefono?

Considera che non ho alternative di paragone a parte Google Maps sulla mount del manubrio... com'è il mercato, se ne trovano di Garmin e TomTom a stesso prezzo?

innanzitutto grazie.

no non per forza un'alternativa la telefono. volevo uno strumento di navigazione e mi ero autoconvinto che il telefono fosse la soluzione più pratica ed economica.

Garmin e tom tom costano una cifra esorbitante. siamo oltre i 300, in alcuni casi anche di molto. e poi si ha sempre lo sbattimento di doverlo staccare e portare dietro (è vero che non lo si usa sempre, ma resta comunque una seccatura)

mi sa che alla fine prenderò questo, appena avrò spiccioli da spendere

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Ok, ma come dicevo a me pare piccolo, che diametro ha?
    Le indicazioni devono essere ben leggibili, ogni secondo passato con la testa bassa è fonte di rischio, ha la possibilità di collegarlo a un interfono per avere l'audio della navigazione?
    piccolo è piccolo, ma dai video e dalle recensioni che ho letto io devo dire che la leggibilità mi sembra proprio uno dei punti di forza. è vero che va guardato, ma del resto ogni strumento va guardato- pure il tachimetro. a differenza di altri è pulito nella grafica. niente nomi di vie, mappe... senza fronzoli insomma, perciò da quel che penso, dovrebbe bastare uno sguardo.

sarebbe sicuramente interessante se integrassero con Waze/google maps/comunicazioni vocali via interfono. secondo me, trattandosi comunque di un progetto ancora in via di sviluppo, è possibile che rilascino aggiornamenti significativi.
    Ultima modifica di albri; 23/06/2020 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica