innanzitutto grazie.
no non per forza un'alternativa la telefono. volevo uno strumento di navigazione e mi ero autoconvinto che il telefono fosse la soluzione più pratica ed economica.
Garmin e tom tom costano una cifra esorbitante. siamo oltre i 300, in alcuni casi anche di molto. e poi si ha sempre lo sbattimento di doverlo staccare e portare dietro (è vero che non lo si usa sempre, ma resta comunque una seccatura)
mi sa che alla fine prenderò questo, appena avrò spiccioli da spendere
piccolo è piccolo, ma dai video e dalle recensioni che ho letto io devo dire che la leggibilità mi sembra proprio uno dei punti di forza. è vero che va guardato, ma del resto ogni strumento va guardato- pure il tachimetro. a differenza di altri è pulito nella grafica. niente nomi di vie, mappe... senza fronzoli insomma, perciò da quel che penso, dovrebbe bastare uno sguardo.
sarebbe sicuramente interessante se integrassero con Waze/google maps/comunicazioni vocali via interfono. secondo me, trattandosi comunque di un progetto ancora in via di sviluppo, è possibile che rilascino aggiornamenti significativi.