I nostri sono solo consigli poi la decisione spetta a te. L'importante è che sia felice tu e che ti goda la tua moto al 100%. Per quanto riguarda gli scarichi secondo me dipende molto dallo stile che vuoi dare alla moto. Se vuoi mantenere inalterato il suo stile originale io starei su uno scarico a bottiglia e a me gli shark bahia piacciono molto (non so come siano messi ad omologazione). Se può essere utile porto la mia esperienza: su thruxton (900) ho montato il kit rimozione air box di jetprime in abbinata ad un impianto completo 2 in 1 SC project con terminale conico (non il 70's), omologato. La voce è migliorata molto pur restando nei limiti di legge ed anche le prestazioni ne hanno giovato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

. Per quanto riguarda gli scarichi secondo me dipende molto dallo stile che vuoi dare alla moto. Se vuoi mantenere inalterato il suo stile originale io starei su uno scarico a bottiglia e a me gli shark bahia piacciono molto (non so come siano messi ad omologazione). Se può essere utile porto la mia esperienza: su thruxton (900) ho montato il kit rimozione air box di jetprime in abbinata ad un impianto completo 2 in 1 SC project con terminale conico (non il 70's), omologato. La voce è migliorata molto pur restando nei limiti di legge ed anche le prestazioni ne hanno giovato.