un mio vecchio pallino, ai tempi della operazione Higuain, era quello di prendere Dzeko a 20 milioni invece del gordo a 94...il pennellone slavo non avrebbe fatto peggio del Pipita e sarebbero rimasti in saccoccia oltre 80 milioni tra acquisto ed ingaggio...ora guadagna circa 7 milioni con i bonus e non so se è più il caso visto che ha 34 anni compiuti
cynism is the new fascism...
Dzeko quando VUOLE sa essere devastante...ma deve volerlo...e, se giocasse in una Juve rischierebbe di fare panchina e non so quanto renderebbe sinceramente.
Noi romanisti lo conosciamo bene: è capace di cose superlative come di mandare in tribuna palloni a porta vuota per sufficienza o svogliatezza.
Ciò detto, oggi come oggi, spero resti alla Roma
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Scontato non è mai niente ( vedi Inter bologna) la juve è senza Sandro Chiellini demiral kedhira e de sciglio...in panca porta 3 della serie c difatti i cambi che fa Sarri son sempre gli stessi...po Lotito che sperava di vincere il campionato col minimo sindacale? Prox anno in Champions vanno con i soliti di quest anno che saranno spremuti come gli aranci...il caxx e l onore cit.
Seguo poco ma oggi ho rivisto le immagini di Cagliari-Atalanta... a Simeone é stato annullato un gol per fallo di mano che io non capisco come possa essere sanzionato. Hanno modificato il regolamento?