Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: TRIPLA GODURIA CON QUALCHE ACCIACCO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Con il calore e il traffico i dischi frizione si possono "gonfiare" (magari anche per colpa di un olio non adatto) e diventa difficile cambiare..
    Poi con la sgasata fai circolare più velocemente l'olio e con l'aiuto della velocità di rotazione i dischi si distaccano e ti permettono la cambiata.
    Grazie della spiegazione semplice e chiara!

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Avrai i corpi farfallati da pulire e da allineare, e probabilmente deve essere fatta anche la procedura per quanto riguarda il motorino passo-passo che comanda il minimo.
    Vedrai che una volta regolato il tutto la moto canterà come un orologio sguizzero.

Un pò di cure più attente servono di sicuro, però per cantare canta già con il mivv

Citazione Originariamente Scritto da IL RISOLUTORE Visualizza Messaggio
    @FILOdigas,
    Personalmente non ho avuto una bella esperienza presso gadani, un po' carucci ma anche poco portati oltre ad un semplice tagliando, opinione personale, cmq io ho una speed r 2018 e ti posso dire che in mezzo al traffico cittadino rimane abbastanza ingestibile il cambio e la mia è stata appena tagliandata, sono anche io di Rimini e per il prossimo tagliando non saprei dove andare
    Allora mi faccio coraggio! Gli altri ufficiali "vicini" a Rimini sono ad Ancona, Bologna e Perugia mi sembra... forse conviene trovare un meccanico capace anche se non ufficiale boh
    Ultima modifica di FILOdigas; 07/07/2020 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica
    "La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"