Citazione Originariamente Scritto da Milton02 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti e grazie RafBen67 per i commenti
Sono quasi due settimane adesso che ho la street Scrambler ed ho decisa di tenerla. E’ davvero una bella moto anche se non esattamente la moto che fa per me, dato che sono eccessivamente comodista. Ho capito come tenere la gamba destra un pelo distaccata dai collettori, e quando sono in marcia non sento il calore quasi per nulla (usando dei jeans). Ma quando sono in città e mi fermo ai semafori, basta pochi secondi per essere investito da folate di calore che, insieme ai 35 gradi che abbiamo qui a Catania, fanno sentire caldo e sudare. Al momento sto usando la moto la notte e di giorno vado in giro in scooter in città. Questo è il modo in cui riesco ad utilizzarla.
Come da vostri suggerimenti ho contattato la MASS moto e sono stati gentilissimi. Se lo desiderano possono anche fare delle regolazioni sul silenziatore in modo che risulti rumoroso/silenzioso al pari di quello originale.
Se ho dunque capito bene RafBen67 con lo scarico basso hai risolto definitivamente il problema del calore. Mi hanno spiegato che volendo posso rimettere in autonomia lo scarico originale in caso di problemi oppure durante l’inverno, dato che la moto deve il suo fascino unico anche a quello scarico. A proposito di look, come ti sembra esteticamente adesso la moto con lo scarico corto? L’hai scelto satinato o lucido? In verità stavo pensando a quello nero opaco, in modo da renderlo omogeneo alle altre parti nere del motore (sperando che sia lo stesso tipo di nero). Come mai hai scartato il nero opaco?
Potresti postare qualche foto in cui si vede per intero la moto con lo scarico? (ho già visto il video).
Un altro dubbio un po’ sciocco: ma con lo scarico corto, non c’è il rischio che arrivano fumi addosso al passeggero o conducente?

Grazie ancora per le eventuali risposte.
IMG_20200708_152033200_HDR.jpgIMG_20200708_152021846_HDR.jpgIMG_20200708_152010546_HDR.jpg

Io ne sono iper soddisfatto, è un'altra moto, pensavo di rimettere lo scarico alto a settembre...ora non so.

Per il colore è a gusto, io lo preferisco satinato.

Risolto il problema calore e borse, "fumi" inesistenti.