Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Politica ed imprese del settore turistico cosa ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    [QUOTE=Desmonio;7629798]Il tuo discorso non fa una piega. Infatti viaggio sempre con assicurazione sanitaria 100%, oltre alla mia polizza privata che mi copre le spese pure in cima all'everest.
    Ovviamente ci sono delle cose a cui stare attenti, ma a me per fortuna non è successo mai niente nè a livello sanitario nè a livello di sicurezza personale. (L'anno scorso a mio cugino a Napoli hanno rubato il Multistrada sotto gli occhi e ad un amico nel 2018 in Puglia uscendo dalla discoteca hanno rubato l'Audi dopo averlo malmenato e costretto ad una settimana di ospedale tra costole rotte e milza spappolata)

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Al netto di tutto, che cazzo sei andato a fare due settimane a Iglesias?

Abbiamo dei carissimi amici che vivono lì
    Ora seriamente. Hai dei carissimi amici che ci vivono ma Iglesias non è esattamente una meta turistica ed anche andare al mare non è una roba da 5 minuti. In definitiva hai speso troppo per non essere al mare. La questione del costo dei traghetti non ha nulla a che vedere con la Sardegna e coi Sardi, è un business a disposizione di altri (omissis) che prendono fior di sovvenzioni dallo stato. Purtroppo un anno che gli albergatori sardi avevano fatto consorzio non sono stati in grado di gestire la situazione e si sono trovati con le navi bloccate in porto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=Walter_il_Sardo;7629805]
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega. Infatti viaggio sempre con assicurazione sanitaria 100%, oltre alla mia polizza privata che mi copre le spese pure in cima all'everest.
    Ovviamente ci sono delle cose a cui stare attenti, ma a me per fortuna non è successo mai niente nè a livello sanitario nè a livello di sicurezza personale. (L'anno scorso a mio cugino a Napoli hanno rubato il Multistrada sotto gli occhi e ad un amico nel 2018 in Puglia uscendo dalla discoteca hanno rubato l'Audi dopo averlo malmenato e costretto ad una settimana di ospedale tra costole rotte e milza spappolata)

Ora seriamente. Hai dei carissimi amici che ci vivono ma Iglesias non è esattamente una meta turistica ed anche andare al mare non è una roba da 5 minuti. In definitiva hai speso troppo per non essere al mare. La questione del costo dei traghetti non ha nulla a che vedere con la Sardegna e coi Sardi, è un business a disposizione di altri (omissis) che prendono fior di sovvenzioni dallo stato. Purtroppo un anno che gli albergatori sardi avevano fatto consorzio non sono stati in grado di gestire la situazione e si sono trovati con le navi bloccate in porto.

Partiamo dal presupposto che a me del mare frega poco/niente. E fare 10/15 minuti di macchina non mi pesa soprattutto se cambio spiaggia quasi ogni giorno, spiaggia gratis e bellissima. Inoltre con la bambina piccola non è che si possa stare dalle 8 del mattino alle 8 di sera in spiaggia.
    Poi avevo a disposizione una bella moto per andarmene a spasso li intorno (Fluminimaggiore e dintorni, fino a fare la Bosa Alghero che è orgasmica)
    Ultimo ma non per importanza... ognuno spende i propri soldi un po' come gli pare (finchè il governo lo permette)

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Tu pensa che @Desmonio son 30 anni che spara cazzate...

30??? sei rimasto indietro!!! sono almeno come minimo 41!!!

E poi Alghero, Stintino, San Teodoro ecc ecc hanno rotto il cazzo ci lascio andare quelli che vogliono fare i ricchi per una settimana poi tornano a casa a mangiare pane e cipolla perchè hanno speso tutto da Flavio
    Ultima modifica di Desmonio; 13/07/2020 alle 13:20 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    [QUOTE=Desmonio;7629810]

30??? sei rimasto indietro!!! sono almeno come minimo 41!!!

E poi Alghero, Stintino, San Teodoro ecc ecc hanno rotto il cazzo ci lascio andare quelli che vogliono fare i ricchi per una settimana poi tornano a casa a mangiare pane e cipolla perchè hanno speso tutto da Flavio
    Ma mica ti volevo fare i conti in tasca eh, ma ci mancherebbe. Però lamentarsi che la Sardegna e cara e spendere 600 euro a settimana a Iglesias fa un po' ridere.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=Walter_il_Sardo;7629816]
    Ma mica ti volevo fare i conti in tasca eh, ma ci mancherebbe. Però lamentarsi che la Sardegna e cara e spendere 600 euro a settimana a Iglesias fa un po' ridere.

Eh lo so che 600 euro a settimana a Iglesias è un furto... se poi consideri che non c'è acqua e farsi la doccia è un'impresa, non c'è parcheggio e 5 metri di macchina dove li metto e poi ne ho pagati 380 (dollari) per una villetta sulla spiaggia sull'oceano Pacifico che la persona più vicina era a 5 km e la vista era questa ...
    IMG_3433.JPG

Mi sa che la prossima volta dirò agli amici sardi che ci vediamo a Panama

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    [QUOTE=Desmonio;7629820]

Eh lo so che 600 euro a settimana a Iglesias è un furto... se poi consideri che non c'è acqua e farsi la doccia è un'impresa, non c'è parcheggio e 5 metri di macchina dove li metto e poi ne ho pagati 380 (dollari) per una villetta sulla spiaggia sull'oceano Pacifico che la persona più vicina era a 5 km e la vista era questa ...
    IMG_3433.JPG

Mi sa che la prossima volta dirò agli amici sardi che ci vediamo a Panama
    Difficilmente un sardo fa il bagno in una spiaggia cosi...
    Siamo molto viziati ed andiamo in spiagge da urlo gratis... quindi se ci spostiamo per andare al mare è per andare in posti almeno alla pari.
    Per la gente in spiaggia considera che tolti 2 mesi estivi abbiamo distese deserte.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    [QUOTE=navigator;7629859]

Siamo molto viziati ed andiamo in spiagge da urlo gratis... quindi se ci spostiamo per andare al mare è per andare in posti almeno alla pari.
    Per la gente in spiaggia considera che tolti 2 mesi estivi abbiamo distese deserte.
    Volevo chiedere se c'era anche l'accampamento di Franchino ma ho preferito evitare e tu sei stato più elegante di me ahahahah ahahahah ahahahah.

In questo momento sono a Palau, spiaggia grigio granito e già mi da fastidio.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun

Dove si trova questo paradiso?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Dove si trova questo paradiso?
    Villasimius... 1 ora di aereo da tutta Italia.