Allora montalo e poi toglilo![]()

Solo il fatto che qualcuno ha pensato ci fosse, il guasto si è incarognito!
![]()
Sabba

Oggi pure la mia ha "bippato" vado per accendere il quadro, scritta Triumph poi il buio, e ha iniziato e bippare stile autobus in retromarcia.. (a volume molto più basso ovviamente). Dopo due tre tentativi il quadro si è acceso e tutto come prima...

Bella domanda..
Posso solo dirti che in quella circostanza, prima di spegnere, ho fatto un tratto di strada spingendo, una decina di km di curve, percorso piuttosto stretto dove ho messo terza una manciata di volte, successivamente circa 3/4 minuti a passo d'uomo tra le macchine con ventola che continuava ad attaccare, per poi parcheggiarla sotto la stecca del sole per una pausa reidratante.. le temperature ieri erano veramente alte.. non so, potrebbe essere una sorta di protezione?!? Stile smartphone quando si surriscalda e si spegne??
Altra cosa da segnalare, circa un paio di settimane fa è apparso sulla dashboard il messaggio batterie telecomando scarica, o qualcosa del genere, per poi non apparire più, nel frattempo ci ho fatto circa 2000km, un weekend per le dolomiti, e non è più apparso quindi non credo sia imputabile al telecomando..
PS
NON ho l'antifurto![]()
Io quando l’ho fatto presente all’officina del conce mi ha detto che non aveva mai sentito di questo tipo di problema e forse poteva dipendere da un disturbo del segnale della chiave! Anche la mia quando è successo era rimasta sotto il sole, ma le temperature si aggiravano sui 18/20gradi al passo Rolle! Anche la tua è keyless giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk