Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
Sono parafanghi identici agli originali ma vorrei verniciarli del colore del serbatoio. Ho già fatto anche le maschere e trovato chi mi fa i filetti dorati ma poi la guardo e mi chiedo chi me lo fa fare....
Io li vorrei fare neri i miei è più corti
Ma i tuoi lo lascerei così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
O' bravo, te l'ho detto. è proprio bellina così. Classica e come mamma Triumph l'ha fatta.![]()
Per il fissaggio delle borse guarda che probabilmente le cinghie che ci sono dovrebbero essere agganciate al telaio della moto, non alla staffa. Quella non è fatta per reggere il peso delle borse, soprattutto se cariche.
Buon divertimento con la nuova "bambina".![]()
AHHAHAHAAHHAH
Scusate, per favore, qualcuno può spiegarmi perchè il fregio "mouth organ" è così "pregiato"?
Effettivamente è più bello di quello nuovo, mi chiedevo se fosse solo una questione estetica.
Grazie, buona giornata a tutti!
Si è solo estetica
Nn da nessun cv in più![]()
Però attento che si può montare solo se hai le viti sul serbatoio ... mi pare di ricordare che con l’arrivo delle “iniettate” abbiano smesso ...
ha voluto fare lo sborone con la moto nuova tutta figa, e adesso si tiene pure il fregio nuovo, vero @MarcoSV??![]()
cmq concordo sul fatto che il vecchio è bellissimo..quello che mi stupisce è il prezzo che tengono ancora le Bon a carbuatori..![]()