mmmmmh ammetto che ci sto facendo un pensierino... non sono sicuro che vada bene sul serbatoio della mia bambina...
mmmmmh ammetto che ci sto facendo un pensierino... non sono sicuro che vada bene sul serbatoio della mia bambina...
Non so se sia in metallo, controllero'.
Quando non sei più un ragazzino anche diversamente giovani vanno bene![]()
E come potrei? Se non hai più 20 anni siamo coetanei!![]()
Ultima modifica di MarcoSV; 28/07/2020 alle 08:46
Marco guarda qui se non lo hai gia visto
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-i-fregi.html
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
Oh signore! I fregi originali sono incollati!Vedevo due vitine lì...sono finte.... Che peccato...



Il serbatoio è in metallo e che io sappia non puoi metterci i fregi a vite delle vecchie Bonnie.
E a proposito di serbatoio... un giorno dovrai provare l'ebbrezza di fare il pieno, portarlo fino quasi a secco (oltre la riserva, che mi pare sia 3 litri), e guardare quanti km hai percorso con quei pochi euro!
Mi sa che venendo da una Harley non crederai ai tuoi occhi.Almeno per me è stato così venendo dalla giallona.
Ho appena fatto 238 km con 12.5 euro.![]()
Ultima modifica di XFer; 28/07/2020 alle 09:03
Chi va piano, arriva dopo.
Io per ora ne ho fatti 200 e non mi è ancora apparsa la spia .
O si è rotta o sono un paracarro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
In effetti il consumo è ottimo ma la cosa che mi ha sorpreso di più è la maneggevolezza. Mi sembra quasi di essere buono a guidare (e so che NON è così).
Ho già incrociato almeno due avvenenti femmine a bordo di Street Twin, mi fa piacere vedere il gentil sesso FINALMENTE sulle moto sedute DAVANTI! Brave!
Sto valutando di mettere un riser per il manubrio, qualche cm. in più non mi darebbe fastidio... e vi prego, non siate volgari!