Ho deciso, ho preso i biglietti x Corsica. Mia moglie, T120 ed io. Noi 3 da soli.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ho deciso, ho preso i biglietti x Corsica. Mia moglie, T120 ed io. Noi 3 da soli.
Bravo! La Corsica è bellissima e in moto è anche meglio! Visto che ti imbarcherai a Vado ligure magari passo a salutare!![]()
Beato te che ci vai in moto...![]()
Pensavo da Vado...Lunedi sono sveglio si ma sono al lavoro...![]()

Sono partito stamattina da Genova alle 8.15 e sono arrivato alle 15.40 a Bastia. Adesso sono nel acqua 1 km da Bastia, spiaggia con i ciottoli ma il mare cristallino e la temperatura favolosa

Cena con Migliacciu, una sorte di pane con il formaggio di capra(moolto buono), hamburger favoloso e la birra Corsa. Abbiamo fatto un giretto nel centro di Bastia. Bello, bello.
Sveglia ore 7,giretto in spiaggia e un salto alla boulangerie per un croissant e chausson aux pommes(cuscino di mele) e poi si riparte verso Sud.
Aleria. Corsica. Abbiamo trovato una spiaggia con gli alberi grossi sulla spiaggia. Mare stupendo. Birra ottima. Forse vorrei un po' più fresco.
E solo una tappa per non viaggiare sotto il sole. Abbiamo trovato anche un L'eclerc dove ci siamo comprati il pranzo+acqua+dolce. 6.15€ in due
Favone. Niente da vedere ma spiaggia bellissima, mare ancor di più. Non ce la sabbia ma giaietta fine. Ho dormito una mezz'ora. Cozze con roquefort 18 €. Non ho mangiato perché è ancora presto per cenare ma stasera facciamo un salto al Porto Vecchio.
Mia moglie oggi mi ha spalmato la crema a cazzo di cane. Sembra che ho adosso i spaghetti al pomodoro sulla schiena e la mano degli indiani. Mai più mi faccio spalmare la crema da lei
Ultima modifica di Tommy71k; 11/08/2020 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica

Vedrai che quando passerai dopo Bonifacio sulla costa ovest,soprattutto dopo Ajaccio rimarrai incantato.Ti raccomando da Porto salire nell'entroterra.Buona vacanza!Ciao
Street R 2010