Io invece direi proprio di sì. Esterni imbarazzanti e centrali che senza Smalling si fanno infilare da tutte le parti.
Considera che ovviamente le partite della mia squadra le ho viste tutte...
Io invece direi proprio di sì. Esterni imbarazzanti e centrali che senza Smalling si fanno infilare da tutte le parti.
Considera che ovviamente le partite della mia squadra le ho viste tutte...
Chi va piano, arriva dopo.
I limiti ci sono ma ha anche tanti giocatori tecnicamente validi da metà campo in su
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
La domanda è: perché uno compera la Roma? Per metterci soldi o per cavarne soldi?
la Partita di ieri stera é stata imbarazzante, credevo giocassero con 3/4 giocatori in meno….c'hanno perculato per 90 minuti, i nostri sembravano da arci, senza Corsa, molli, senza Idee, senza grinta, passaggi sbagliati , portiere in crisi nera….mammamia, la nuova societá dovrá mettere mano al portafoglio e alla panchina
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Noi venivamo pure da una serie positiva, quindi teoricamente pure carichi e allenati.
Imbarazzante, hai detto proprio bene.
E da quando abbiamo venduto Alisson siamo senza portiere.
ma sinceramente pau lopez ha fatto una prima parte di stagione positiva, Secondo me, poi si é involuto clamorosamente. Ma a livello "fisico" tutta la squadra ieri era spenta. Non correvano.Sembrava avesero paura nei contrasti, sembrava che avessero una palla incandescente nei piedi. Non so se sia un problema di preparazione, ma siamo anche la squadra con piú infortuni di tutto il camionato. Di certo é che fonseca non é un allenatore convincente, poche Idee ma confuse bene.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non so, rispetto la tua opinione ma anche nella prima parte di stagione mi è parso un onesto portiere da lato sinistro della classifica.
Avevamo Szczesny che a me piaceva molto e Alisson che vabbè, c'è poco da dire: ovvero portieri adatti a una squadra da primi 4 posti.
Purtroppo senza un buon portiere e soprattutto una difesa di qualità non vai da nessuna parte. La Roma ha avuto grandi coppie di centrali (Samuel e Chivu, il primo Mexes e Juan, il primo Castan e Marquinhos, Benatia, Manolas...); questa stagione abbiamo avuto il solo Smalling affiancato da giovani di belle speranze e poca continuità (Mancini e Ibanez) o giocatori in totale declino come purtroppo Fazio.
Io credo anchr che le altre squadre ( soprattutto spagnole) l europa league la prendono sul serio e vogliono vincerla