Se proprio non possiamo vincere la Champions, almeno sono felice che l'ha persa quel napolista di sarri![]()
Se proprio non possiamo vincere la Champions, almeno sono felice che l'ha persa quel napolista di sarri![]()
Con chi gioca stasera l'Inter?
Street R 2010
Sarri esonerato.
Chi va piano, arriva dopo.
Pochettino o Zidane o Inzaghi (Simone)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ecco, Inzaghi non lo capirei.
E' un allenatore davvero bravo, ma te l'immagini CR7 e altri pezzi da 90 che si prendono le cazziate da uno che non ha mai vinto niente di serio?
Per una squadra così serve un allenatore che entra nello spogliatoio e si capisce chi è il capo e perché.
Ultima modifica di XFer; 08/08/2020 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.
Conte si farà cacciare per poi tornare alla Juve?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ufficiale
Hanno scelto Pirlo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 08/08/2020 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica
Per me è un giorno fausto...tutto purché Sarri venisse cambiato...in fondo meglio uscire con una vittoria di Pirro che con un massacro ad opera del ManCity
È stato un errore marchiano prendere Sarri...così come è stato un errore per l'Inter prendere Conte...anche se il salentino ha più carattere e condurrà i nerazzurri alla finale ed alla probabile vittoria della Eurolega
Speriamo in Pirlo adesso (che ha tutto da dimostrare però) anche se avrei preferito un profilo più esperto oppure un ritorno ad Allegri...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Pirlo come Guardiola e Zidane,
oppure
come Seedorf, Inzaghi, Brocchi, Montella, Gattuso???!!!!
juve come Real e Barcellona,
oppure
come il Milan senza soldi del dopoBerluska???!!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Con Pirlo alla Juventus sfuma il sogno dei tifosi suninghisti di ridarci il super fuoriclasse degli allenatori Antonio Conte, capitano e bandiera della Juventus, che ora domina e comanda la società un tempo nota come la supposta grande inter