Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: solo questo mancava,,, limiti di 60 km/h

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Non diciamo stupidaggini per favore... In Trentino girano più sportive che in qualsiasi altra parte d'Italia... Personalmente dal Tonale passiamo un'uscita su due ormai... Fermati anche noi su uno dei drittoni a scendere lato Trentino, Speed con Arrow, R1 con akrapovich, mt-09 con Arrow e Monster con leovince... Patente libretto scambiate anche due chiacchiere e tanti saluti... Appena fermati stavano contestando le gomme lisce ad un XR tanto per dire... Se soffrite di queste paranoie fatevi una turistica...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ripeto, le maggiorparte delle cose che si sentono nei forum e nei bar sono storie , la verità è che eccetto @z4fun che tra L altro è molto onesto nella disamina noi tutti abbiamo solo preso un millesimo dei verbali che dovremmo prendere in moto , tutte le fantasie su sportive vs turistiche , libretti ritirati , velox nascosti e chi più ne ha più ne metta sono fantasie "... tra L altro se vogliamo dirla tutta le fdo sono quasi sempre estimatori delle due ruote quindi non proprio contro a prescindere
    Ultima modifica di frenkyspeed; 13/08/2020 alle 16:38

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    con un Carrera 911 ho passato la linea di delimitazione corsia bus di 20 cm per circa 3 metri (un'auto svoltava a sinistra ed io ho cercato di passarla per proseguire dritto, dietro di me c'era una colonna di auto), i carabinieri dietro volevano togliermi la patente ed alla fine la loro frase è stata questa: "si immagini noi che ogni giorno dalle 6 del mattino dobbiamo stare sotto il sole con una fiat punto e vediamo quelli con le auto sportive cabrio andarsene in giro per divertimento"

SENZA PAROLE!

alla fine niente ritiro patente ma 80 euro di multa per non ricordo cosa, mi hanno tenuto 30 minuti fermo al sole con fidanzata in auto

bello vero?

fossi passato in huracan mi avrebbero frustato
    Ultima modifica di Girmet; 13/08/2020 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

troppo tardi, ho il Coyote, non l'animale, su tutte le auto
    si spendi € 25000 al anno,,, me sembra che il COYOTE e MORTO

Ciao PISTOLA

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    25000 in 2 milioni di km, in 30 anni di moto/auto

alla fine sono 0.0125 euro a km, é come se avessi pagato le benzina 10 centesimi in più al litro, niente di ché

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    pensa se ti parte la moto a centro curva e lo centri pure...
    Ultima modifica di z4fun; 24/08/2020 alle 19:04

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Vero. A volte mi chiedo se ci sono o ci fanno. Anche in auto, li trovo spesso , non a centro curva, ma in uscita. Anche se vai a velocità codice, se ti intimando di fermarti, tra mettere la freccia di colpo e frenare per fermarsi, si creano situazioni di pericolo per chi segue a mio modo di vedere.

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Ripeto, le maggiorparte delle cose che si sentono nei forum e nei bar sono storie , la verità è che eccetto @z4fun che tra L altro è molto onesto nella disamina noi tutti abbiamo solo preso un millesimo dei verbali che dovremmo prendere in moto , tutte le fantasie su sportive vs turistiche , libretti ritirati , velox nascosti e chi più ne ha più ne metta sono fantasie "... tra L altro se vogliamo dirla tutta le fdo sono quasi sempre estimatori delle due ruote quindi non proprio contro a prescindere
    Sul fatto che si siano presi pochi verbali do ragione, delle sportive vs turistiche interessa nulla, sul fatto che i velox siano o, vengono posizionati in maniera dubbia dissento. Ultimamente, forse dovuto ai molti ricorsi fatti e vinti dagli utenti della strada ha portato a modificare il modo di operare da parte degli agenti preposti ai controlli. Nelle mie zone, soprattutto la polizia locale tende ancora a fare furbata, se così si possono chiamare. Poi se si viaggia oltre i limiti, furbata o no c'è poco da contestare, si è in contravvenzione. Ritiro carta di circolazione/ patente o sequestro mezzo, se si esagera con le infrazioni del codice della strada, si verifica anche quello.
    Ultima modifica di Giordano1; 25/08/2020 alle 06:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Mi fa sorridere la frase “ fanno la furbata “ come se a qualcuno degli agenti importasse fare verbali o ne avesse un tornaconto ...beh vi comunico che nn c’è alcun incentivo a fare un numero maggiore di verbali anzi solitamente sono solo “rogne “ di cui occuparsi ...sostituirei L avverbio “ultimamente “ riferito al posizionamento dei cartelli e quant altro con “ ormai è da 15 anni così che vengono posizionati “ , non che prima non ci fossero i cartelli ma semplicemente non era previsto il cartello aggiuntivo mobile del controllo velocità , ma c era il visibilissimo cartello fisso , ma poi essendo in Italia paese degli allenatori dei giudici e degli avvocati è stato introdotto anche il cArtello mobile , tra poco verrà introdotto il cartello fluttuante nn sia mai che nn bastassero tutti gli altri ...nessuna polemica su fa per ridere e chiacchierare ma se alcuni imparassero ad ascoltarsi da soli forse troverebbero la soluzione , a volte è nelle poche righe “ se supero il limite prendo il verbale “ come in ogni paese al mondo , invece qui si pensa già prima del verbale a come eventualmente rispondere al ricorso come se fosse in torto chi controlla

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Ho espresso un mio parere. Se ho sbagliato ad esprimermi con parole che ritiene errate mi scuso.
    Se vado oltre il limite so di essere in torto. Quelle poche volte che mi è stata recapitata la raccomandata verde, io e mia moglie non abbiamo mai contestato nulla. Eravamo in torto e abbiamo pagato. Sono sempre 5/10 km./h che fregano. Pazienza.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima