Beh, se li ritieni innocui mangiali pure.
Basta che mi stai lontano almeno una trentina di chilometri (distanziamento sociale minimo).
![]()
Beh, se li ritieni innocui mangiali pure.
Basta che mi stai lontano almeno una trentina di chilometri (distanziamento sociale minimo).
![]()
Sabba
le discoteche (locali da ballo ed affini) vanno chiuse almeno fino a giugno 2021...
https://www.corriere.it/cronache/20_...4321fed0.shtml
cynism is the new fascism...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
al momento i maggiori rialzi sono dovuti principalmente alle discoteche, feste da ballo in spiaggia ed in piazza...la combinazione di vasodilatazione data da alcool e caldo con la dispnea data dalla attività di ballo creano condizioni ottimali per una facile diffusione del virus...anche in presenza di mascherina, figurarsi senza come nella maggior parte dei casi
so che è impopolare ma servirebbe un divieto in tal senso
cynism is the new fascism...
Gli animali malati hanno spesso una carnagione troppo scura, maculata, non sana.
Miocuggggino (come mi sta sul cazzo questa definizione lo so solo io, ma vabbè) ha detto che in tempo di guerra i conigli malati, o anche i polli, venivano lavati con aceto per farli sembrare (o ritornare) commestibili.
Bruttissima abitudine, ma il danno alimentare che eventualmente provocavano era meno grave, in quanto venivano cotti e stracotti, e non mangiati mezzi crudi (una usanza diffusa in quei paesi).
Caro Whiskey, la prossima volta che mi dai dello stupido, ti prendi tanti di quei nomi che non avresti nemmeno immaginato che esistessero nel vocabolario.
E vale per tutti gli altri professorini.
Sabba
animali infetti non hanno sintomi,come la trichinellosi nei cinghiali,se macellati senza controllo sanitario ci scappa il morto,in Cina hanno la cultura di mangiare tutto ciò che si muove figurati se nelle zone rurali fanno controllare campioni di quello che cacciano,che ripeto sembrano buoni alla vista
Send with the butterfly d' mammt
Nella mia ignoranza e per quel poco che so e che ho avuto modo di capire , il problema non è tanto il mangiare alcune razze di animali cotte o crude ..anche se questo, per la ns cultura alimentare puo sembrare ..bizzarro....ma la presenza nello stesso posto in contemporanea di animali che poco hanno a che fare tra di loro perché provenienti da posti molto differenti, e lo stato in cui vivono una volta catturati , deboli o ammalati, in quei mercati dove poi gli animali vengono venduti, che fa si che si possano creare tt le cause in cui si sviluppino virus, contagi tra di essi , e poi questi possano infettare l uomo