una bella rogna...
fatto ieri il tagliando dei 20000 anticipato a 14500 per la pulizia dei corpi farfallati: speriamo bene.
impressionanti le prestazioni dopo il cambio filtro! si percepisce nettamente la differenza in positivo.
conce ufficiale Triumph, non credo..
Ciao! Anch’io ho una street triple rs del 2020 con all’attivo 2200 km.. e purtroppo anche a me per ben due volte mi ha fatto lo stesso scherzo, in fase di decelerazione la moto si spegneva senza motivo, una volta avevo scalato dalla 3 alla 2 e mi muore di colpo, fortuna stavo andando a basse velocità ... mentre la seconda volta ero in 4 a 80/90 km/h in autostrada, ho giusto toccato la leva del freno per rallentare (motivo casello autostradale) e mi muore di colpo.
Attualmente è al concessionario e devono controllarla bene e sentire Triumph in Inghilterra .. il concessionario mi fa che sono cose che accadono solo nel modello 2020 e si ipotizza sia un problema dell’euro 5 che rende la moto fin troppo magra, ma questa è solo un’ipotesi.. mi hanno anche detto che la casa madre è a conoscenza di questo problema che riguarda tutti i modelli rs 2020 e si manifesta solo in casi isolati, ma loro stessi non sanno ancora come risolvere il problema ..
Presente ! Purtroppo ahah ho già lasciato un commento ma nel caso lo ribadisco qui
Anch’io ho una street triple rs del 2020 con all’attivo 2200 km.. e purtroppo anche a me per ben due volte mi ha fatto lo stesso scherzo, in fase di decelerazione la moto si spegneva senza motivo, una volta avevo scalato dalla 3 alla 2 e mi muore di colpo, fortuna stavo andando a basse velocità ... mentre la seconda volta ero in 4 a 80/90 km/h in autostrada, ho giusto toccato la leva del freno per rallentare (motivo casello autostradale) e mi muore di colpo.
Attualmente è al concessionario e devono controllarla bene e sentire Triumph in Inghilterra .. il concessionario mi fa che sono cose che accadono solo nel modello 2020 e si ipotizza sia un problema dell’euro 5 che rende la moto fin troppo magra, ma questa è solo un’ipotesi.. mi hanno anche detto che la casa madre è a conoscenza di questo problema che riguarda tutti i modelli rs 2020 e si manifesta solo in casi isolati, ma loro stessi non sanno ancora come risolvere il problema ..
Ultima modifica di alez35; 15/08/2020 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica
mentono! la mia è un my2019 e si è spenta in marcia. dopo il lavoro sui corpi farfallati non è più successo... ma è anche vero che ho dovuto aspettare 14000 km perchè succedesse la prima volta...
meno male che non l'ho acquistata sinceramente
bah... non è una considerazione da fare, secondo me.
altre moto, di altri marchi, soffrono di altri problemi.
tempo fa, in altri forum, si parlava di cardani bloccati in marcia su bmw.. tanto per dire.
Mi sà tanto che più andiamo avanti e più ste moto sono delicate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dai al freno una mancata e prepara la staccata........
Ultima modifica di _sabba_; 16/08/2020 alle 06:33