Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 328

Discussione: Spegnimento in marcia Street 765 rs 2020

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    una bella rogna...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    fatto ieri il tagliando dei 20000 anticipato a 14500 per la pulizia dei corpi farfallati: speriamo bene.
    impressionanti le prestazioni dopo il cambio filtro! si percepisce nettamente la differenza in positivo.

messo filtro diverso?

Moto
    Street Triple RS
    conce ufficiale Triumph, non credo..

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Manuel765 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.. sono possessore di Street Triple 765 rs 2020 da febbraio .. ho utilizzato la moto poco viste le condizioni meteo e l'epidemia in corso.. nei vari gruppi facebook leggevo di gente che mentre andava, al punto di scalare la marcia tirando la frizione si spengeva di colpo, causando pericolo per se stessi (qualcuno è caduto) e per gli altri. A me mai successo in 700km fortunatamente. L'altro giorno provandola (720 km ha la moto adesso) nel vialetto di casa scalando da 3 a 2 marcia con la frizione tirata mi si è spenta.. premetto che la moto era in temperatura e tutto..

Visto che ho già sentito di sta cosa parecchie volte, qualcuno sa darmi una spiegazione? Un ipotesi, un qualcosa..

Grazie!
    Ciao! Anch’io ho una street triple rs del 2020 con all’attivo 2200 km.. e purtroppo anche a me per ben due volte mi ha fatto lo stesso scherzo, in fase di decelerazione la moto si spegneva senza motivo, una volta avevo scalato dalla 3 alla 2 e mi muore di colpo, fortuna stavo andando a basse velocità ... mentre la seconda volta ero in 4 a 80/90 km/h in autostrada, ho giusto toccato la leva del freno per rallentare (motivo casello autostradale) e mi muore di colpo.
    Attualmente è al concessionario e devono controllarla bene e sentire Triumph in Inghilterra .. il concessionario mi fa che sono cose che accadono solo nel modello 2020 e si ipotizza sia un problema dell’euro 5 che rende la moto fin troppo magra, ma questa è solo un’ipotesi.. mi hanno anche detto che la casa madre è a conoscenza di questo problema che riguarda tutti i modelli rs 2020 e si manifesta solo in casi isolati, ma loro stessi non sanno ancora come risolvere il problema ..

Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    Ricapitolando, anche per questione di numeri reali.
    Su questo forum in quanti hanno la RS2020 e hanno avuto uno o più spegnimenti?

RS 2020 1400km e zero spegnimenti (al momento...sicuro che me la sono tirata).
    Generalmente uso mappa street senza modifiche (con cambio manuale) o mappa sport senza modifiche (con quickshift).

Modulo bluetooth installato...che c'entra? Bho sembrerebbe che il software abbia un upgrade.

Chiudo il garage, accendo la moto, apro il cancello automatico, metto in tasca la chiave del cancello, indosso i guanti e parto...se interessa la procedura di partenza...ahahaha.
    Presente ! Purtroppo ahah ho già lasciato un commento ma nel caso lo ribadisco qui
    Anch’io ho una street triple rs del 2020 con all’attivo 2200 km.. e purtroppo anche a me per ben due volte mi ha fatto lo stesso scherzo, in fase di decelerazione la moto si spegneva senza motivo, una volta avevo scalato dalla 3 alla 2 e mi muore di colpo, fortuna stavo andando a basse velocità ... mentre la seconda volta ero in 4 a 80/90 km/h in autostrada, ho giusto toccato la leva del freno per rallentare (motivo casello autostradale) e mi muore di colpo.
    Attualmente è al concessionario e devono controllarla bene e sentire Triumph in Inghilterra .. il concessionario mi fa che sono cose che accadono solo nel modello 2020 e si ipotizza sia un problema dell’euro 5 che rende la moto fin troppo magra, ma questa è solo un’ipotesi.. mi hanno anche detto che la casa madre è a conoscenza di questo problema che riguarda tutti i modelli rs 2020 e si manifesta solo in casi isolati, ma loro stessi non sanno ancora come risolvere il problema ..
    Ultima modifica di alez35; 15/08/2020 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Street Triple RS
    mentono! la mia è un my2019 e si è spenta in marcia. dopo il lavoro sui corpi farfallati non è più successo... ma è anche vero che ho dovuto aspettare 14000 km perchè succedesse la prima volta...

meno male che non l'ho acquistata sinceramente

Moto
    Street Triple RS
    bah... non è una considerazione da fare, secondo me.
    altre moto, di altri marchi, soffrono di altri problemi.
    tempo fa, in altri forum, si parlava di cardani bloccati in marcia su bmw.. tanto per dire.

TCP Rider L'avatar di fubo
    Mi sà tanto che più andiamo avanti e più ste moto sono delicate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Dai al freno una mancata e prepara la staccata........

Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da fubo Visualizza Messaggio
    Mi sà tanto che più andiamo avanti e più ste moto sono delicate
    assoluta verità.
    è il prezzo da pagare al progresso.
    però certi problemi sanno anche di soluzioni lanciate sul mercato in fretta, senza un consistente debugging qualitativo.
    non che sia questo della street il caso, per carità.
    Ultima modifica di _sabba_; 16/08/2020 alle 06:33

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima