Filomao....per me il bello è proprio quello![]()
Filomao....per me il bello è proprio quello![]()

Degustibus
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filo ho dovuto cambiare il mio triunph passaggio alto
dopo che sul larderello mi hanno graziato promettendomi che la prossima volta mi ritiravano il libretto
ho montato il mivv omologato in carbonio, devo dire che dopo un giretto di prova mi sembra sia quasi uguale, il suono lo stesso, le misure del terminale identiche per sezione, lunghezza, e diametro, cmq il vecchio cannone lo tengo![]()

Cavolo marchino mi dispiace....l'importante e' che tu te la sia cavata senza la multa. Cmq ti capisco perfettamente, anche io ci sono passato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io per culo mai avuto problemi con le forze dell'ordine...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Scusate se riesumo questo post.
Per montare uno zard omologato dedicato sulla culona, va tagliato il collettore originale?
Grazie
Non so com'è lo zard ma se è fatto per uno specifico modello direi che non c'è da modificare niente.