la risposta è semplice: hai mai visto moto da competizione con scarichi coibentati ? no, risolto, nelle auto può succedere, nelle moto, mai visto..
la risposta è semplice: hai mai visto moto da competizione con scarichi coibentati ? no, risolto, nelle auto può succedere, nelle moto, mai visto..
Buongiorno a tutti
Vorrei sapere se possibile, se il bendaggio ai collettori di scarico, potrebbe in qualche modo andare ad inficiare con la resa del motore oppure migliorarla, e se per caso una volta tolte i collettori possono risultare danneggiati/macchiati.
Grazie
Fabio
Triumphista Moderatore

Sostanzialmente chiedevo se la bendatura ai collettori possa in qualche modo danneggiare il motore (nella risposta sopra dice che non ci sono benefici ex è diverso)
In oltre vorrei sapere se possibile, nel caso in cui uno si stancasse delle fasciature, nel momento della rimozione, i collettori sarebbero integri o potrebbero presentare macchie e ossidature particolari?
Grazie per l'interessamento
Fabio

Danni no.
Estetica....non sò sul Tiger ; ma se fatta bene , con il materiale giusto....non ne ho vista in altre occasioni.
Scusa, ma....come mai questo...trip per la fasciatura?
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 29/08/2020 alle 22:22
Ciao,
Niente, vorrei farla sulla mia Bobber e volevo sapere,... Tutto qui
Grazie
Fabio

Aaaa ecco , siccome siamo nella sezione delle Tiger 800.....non capivo.
Quindi....ti consiglierei di rifare la domanda nella sezione del forum inerente la tua moto ; magari li.... trovi utenti con più esperienza utile allo scopo....
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk