Elettronica marcia.
![]()

Elettronica marcia.
![]()
Sabba
Io ho inviato una mail dopo che per due volte si è spenta in marcia. Mi hanno risposto di portarla dal concessionario e poi di comunicarglielo perché avrebbero scaricato i dati via web. Visto che dovevo fare il tagliando post rodaggio ne ho approfittato esponendo il problema. Il concessionario mi ha detto sommariamente di aver effettuato "un aggiornamento della centralina" e se la cosa si fosse ripresentata di ricontattarli per approfondire la ricerca del guasto. Ho scritto di nuovo a Triumph Italia dicendo che la moto è stata esaminata dal concessionario e ora sono in attesa della risposta. Sinceramente non nutro grande fiducia sull'esito della questione, ma almeno posso dimostrare che mi sono attivato per risolvere il problema.

Avranno fatto un reset del software, a quanto pare non è ancora disponibile l’aggiornamento.
![]()
Sabba

Domanda (forse è già stato detto ma in 27 pagine di discussione non trovo...): a chi è capitato in che mappa era ? sportive, stradale, rain....?
Buongiorno a tutti, poco fa mi ha contattato il mio concessionario che è disponibile un aggiornamento x la street triple RS 2020... voi sapete qualcosa?
Ho letto la stessa cosa su alcuni gruppi Facebook...
Io ho richiesto la sostituzione in garanzia dello specchio destro perché a velocità sostenute si sposta dalla sua posizione, dovrebbe arrivare entro il 20 settembre, quando vado a sostituirlo mi faccio fare anche l’aggiornamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-- Never ride faster than your Angel can fly --
Domani mattina vado subito e vediamo, poi scrivo qui