Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Bravo Michael Ruben Rinaldi !!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Si vabbè secondo me è una cosa sparata dai cronisti giusto per enfatizzare ancora un'ottima prestazione.
    Io aspetterei ancora un anno .... per non bruciarlo come fecero con Lanzi anni fa... ottimo pilota ma troppa pressione e ciao ciao!!!
    vabbé, Lanzi lo misero in squadra con un certo Bayliss, che poi vinse il mondiale…..Rinaldi avrebbe Redding come compagno di squadra
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ???? non ho capito primo chi è Ronaldi e secondo tutto il resto
    Non mi ero accorto di aver scritto Ronaldi

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Si vabbè secondo me è una cosa sparata dai cronisti giusto per enfatizzare ancora un'ottima prestazione.
    Io aspetterei ancora un anno .... per non bruciarlo come fecero con Lanzi anni fa... ottimo pilota ma troppa pressione e ciao ciao!!!
    Potrebbero tenerlo nel team esterno ma con moto ufficiale, soluzione "intermedia" che non caricherebbe di troppa pressione. Con il rischio però di vederlo spesso davanti ai due piloti ufficiali...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Potrebbero tenerlo nel team esterno ma con moto ufficiale, soluzione "intermedia" che non caricherebbe di troppa pressione. Con il rischio però di vederlo spesso davanti ai due piloti ufficiali...

Lamps

Secondo me no ... anche perchè Redding è in gran forma e sicuramente ce la metterà tutta per tenere dietro il "ragazzino"
    Comunque mi auguro che il prossimo anno la Panigale vinca il mondiale con ovviamente un pilota italiano !!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Samus_82 Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che Davies abbia fatto il suo tempo in Ducati. Rinaldi bravo, ma gli darei ancora tempo. Rea e Kawasaki ancora una spanna sopra, nonostante il motorone della V4
    Davies non è che ha fatto il suo tempo , diciamo che preferiva la v2. Con la v4 fatica e non è costante, ma è ancora un pilota veloce

Kawasaki non è per nulla una spanna sopra, la differenza l'ha fatta ancora una volta il pilota, ieri ha faticato parecchio ed era al gancio ma esperienza e doti di guida gli anno permesso di vincere.
    Ducati non è inferiore a kawasaki , semmai il contrario. E come motorone il migliore è il nuovo honda, peccato Bautista non finisca una gara se non sporadicamente, progetto giovane.

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    Gare bellissime oscurate dalla diretta della F1
    e per quale motivo oscurate ???

se è per questo ieri vi era il mondiale di motocross a Faenza , il tour de France, .... puoi scegliere tu cosa guardare !

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Davvero bravo, si vocifera di un suo ingresso il prossimo anno nel team ufficiale... o al posto di Davies oppure come terza moto ufficiale. Se lo merita davvero.

Lamps
    io mi auguro prendano Rinaldi nel team ufficiale, ma vedendo la scellerata gestione piloti in casa ducati faranno l'ennesima minchiata
    Rinaldi si merita l'ufficiale. Pilota italiano su moto teddesca !
    Ultima modifica di cicorunner; 07/09/2020 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Kawasaki non è per nulla una spanna sopra, la differenza l'ha fatta ancora una volta il pilota, ieri ha faticato parecchio ed era al gancio ma esperienza e doti di guida gli anno permesso di vincere.
    Vero, in rettilineo Rea perdeva anche stando in scia ma nel guidato guadagnava sempre e comunque... da capire quanto sia Rea che ci mette del suo e quanto sia la verdona che ha una guidabilità superiore a quella della rossa, secondo me è un mix di entrambe le cose.

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io mi auguro prendano Rinaldi nel team ufficiale, ma vedendo la scellerata gestione piloti in casa ducati faranno l'ennesima minchiata
    In Ducati sono capaci di tutto nella gestione piloti... penso anche io che Rinaldi si meriti la moto ufficiale, ma ho letto spesso che ha un carattere molto "sensibile" e che se non trova il feeling con le persone del team fatica ad esprimersi (come gli capitò con Barni), forse un ulteriore anno di maturazione in team privato ma con moto ufficiale gli farebbe bene.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Speed Triple 1050
    Io parlavo di Davies in Ducati, con questa Ducati. E' evidente la differenza di prestazioni con la vecchia V2 e la nuova V4. Peccato.
    Che Rea è una bestia, è chiaro a tutti, difatti parlavo di casa e pilota, non soltanto della casa. Ducati superiore certo, senza però vincere una banana da una vita, mentre Kawasaki domina da anni, ed anche quest'anno mi pare si vada in quella direzione.
    Ultima modifica di Samus_82; 07/09/2020 alle 15:35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12