che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Davies non è che ha fatto il suo tempo , diciamo che preferiva la v2. Con la v4 fatica e non è costante, ma è ancora un pilota veloce
Kawasaki non è per nulla una spanna sopra, la differenza l'ha fatta ancora una volta il pilota, ieri ha faticato parecchio ed era al gancio ma esperienza e doti di guida gli anno permesso di vincere.
Ducati non è inferiore a kawasaki , semmai il contrario. E come motorone il migliore è il nuovo honda, peccato Bautista non finisca una gara se non sporadicamente, progetto giovane.
e per quale motivo oscurate ???
se è per questo ieri vi era il mondiale di motocross a Faenza , il tour de France, .... puoi scegliere tu cosa guardare !
io mi auguro prendano Rinaldi nel team ufficiale, ma vedendo la scellerata gestione piloti in casa ducati faranno l'ennesima minchiata
Rinaldi si merita l'ufficiale. Pilota italiano su moto teddesca !
Ultima modifica di cicorunner; 07/09/2020 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

Vero, in rettilineo Rea perdeva anche stando in scia ma nel guidato guadagnava sempre e comunque... da capire quanto sia Rea che ci mette del suo e quanto sia la verdona che ha una guidabilità superiore a quella della rossa, secondo me è un mix di entrambe le cose.
In Ducati sono capaci di tutto nella gestione piloti... penso anche io che Rinaldi si meriti la moto ufficiale, ma ho letto spesso che ha un carattere molto "sensibile" e che se non trova il feeling con le persone del team fatica ad esprimersi (come gli capitò con Barni), forse un ulteriore anno di maturazione in team privato ma con moto ufficiale gli farebbe bene.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io parlavo di Davies in Ducati, con questa Ducati. E' evidente la differenza di prestazioni con la vecchia V2 e la nuova V4. Peccato.
Che Rea è una bestia, è chiaro a tutti, difatti parlavo di casa e pilota, non soltanto della casa. Ducati superiore certo, senza però vincere una banana da una vita, mentre Kawasaki domina da anni, ed anche quest'anno mi pare si vada in quella direzione.
Ultima modifica di Samus_82; 07/09/2020 alle 15:35