quoto lire85.... le trovi sul catalogo accessori della 675....
la posizione migliora decisamente rispetto alle originali, però non è che siano tanto più arretrate o rialzate rispetto alle originali.... in tutta sincerità io le ho montate perché le ho trovate a un prezzo abbastanza umano.... e comunque il montaggio è veramente alla portata di un bambino ed è perfetto....
delle bonamici non sottovalutare il montaggio del selettore del cambio.... se non sei pratico di giochi di leva e angolazioni lasciatelo montare da chi è bravo.... e ricordati il frenafiletti...
mi pare di ricordare a memoria che sia meglio la sezione street post 2013, tra le due pedane ci deve essere una lieve differenza
Ultima modifica di Igor_675; 22/08/2019 alle 00:57
grazie ad entrambi
sono indeciso e non trovo foto di pedane arretrate rizoma o lightech montate..le bonamici sembrano perfette per lo scopo, ma sembrano troppo complicate da montare...a me servirebbero arretrate di almeno 7cm e rialzate di 3 cm..e vorrei l'asta del cambio in orizzontale come adesso e non in verticale..
secondo la vostra esperienza c'è qualcosa in giro cosi?
grazie
si....
in tutta sincerità sulla Daytona prima delle Bonamici avevo le 4racing.... e se non fosse per la questione del cambio rovesciato, me le sarei tenute..... ovvio che le Bonamici sono nettamente superiori.... ma col senno di poi, se dovessi fare un uso promisquo (cioé strada e pista), preferirei restare sulle 4racing....
saranno forse un pelo inferiori alle Rizoma, forse anche più di un pelo, però hanno un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto alla concorrenza.... diciamo che per me è il limite minimo al di sotto del quale non andrei mai...
mentre non monterei mai delle Waltermoto....

Secondo me stai richiedendo spostamenti troppo grandi rispetto alla posizione originale, non esistono pedane con tali spostamenti (vedi foto qui sotto) prima foto ho paragonato le originali alle Triumph arretrate, la seconda immagine sono le Triumph arretrate e le Bonamici
DAYTONA R 2011
Triple inside
Ciao e grazie
Le Triumph sono belle ma non sembrano cambiare molto dalle originali
Le bonamici molto funzionali ma ho qualche dubbio..
Con queste originali, per le mie misure, ho il piede troppo avanti ed in basso e non riesco a spingere sulle pedane..
Quelle misure mi sembrano adatte allo scopo
Sto valutando le lightech

Due domande ragazzi.
Le pedane originali Triumph by Rizoma permettono il montaggio del sensore quickshifter ( street 765 RS ) ?
Della Valter moto che mi dite?
anche a me interesserebbe capire questa cosa. Peraltro ho letto in altro forum che le pedane Triumph by Rizoma non sarebbero compatibili con lo scarico originale della Street RS... Per caso qualcuno può confermare/smentire sta cosa? Io ho cercato qualche foto ed effettivamente tutti quelli che le hanno montate hanno uno scarico aftermarket!
Andrea