Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
Per le pastiglie, basta cambiare modello. Io ho montato delle Brembo mescola SC all'anteriore, sono più performanti e devo dire di trovarmi bene. Si consumano più in fretta rispetto alle originali, ma quest'ultime in occasione di una pistata si erano "vetrificate" abbastanza.....per questo ho deciso ad inizio stagione per qualcosa di più racing. Sono ovviamente impiegabili in strada. In linea generale io non ho mai avuto nemmeno problemi con le originali. Ho anche una Speed Twin, con la quale ho percorso circa 8 mila km. Molti si lamentano dei fischi all'anteriore, ma a me sarà successo solo in un paio di frenate da quando ho la moto, ed il tutto si è risolto in occasione della pulizia della moto stessa usando del prodotto apposito per la pulizia dei freni moto. Una spruzzata sui dischi, e sulle pinze, per sciogliere lo sporco ed i residui di "ferodo". A me ha sempre riportato i freni come nuovi.

Quindi per la RS non posso che ribadire il consiglio di mettere delle pastiglie nuove e fare un bello spurgo all'impianto.
tra pochi gg ho il tagliando degli 800km e vediamo cosa mi dicono...
grazie delle indicazioni sulle pastiglie