Dai @mrmanu_t100 , mica ci puoi lasciare appesi così..!

Dai @mrmanu_t100 , mica ci puoi lasciare appesi così..!
Chi va piano, arriva dopo.
Per mrmanu_t100:
anch'io sono curioso.![]()

l ultimo avvistamento![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Ma avrà superato i 130?
![]()
Sabba
che poi 125 bastano e avanzano, se ci pensiamo bene![]()

Con le nostre motorette, senz'altro! Anzi io è proprio raro che superi i 110, tipicamente sto sui 90.
Chi va piano, arriva dopo.
Carissimi amici del Forum.. alla fine la moto andava bene.
Chi non andava bene in fondo ero io , lo si può dire via...
Nel senso che con quel casco già ad una certa velocità forse istintivamente non davo più gas ed ecco perchè il motore
restava sui 4500. Può andare oltre (!!) e l'ha fatto, mi basta sapere questo.
Come qualcuno giustamente ha scritto , anche per non fare la tragica fine di Pieraccioni , si va anche bene a 110 con le nostre moto.
E sono proprio daccordo, era solo una curiosità la mia.
Proprio oggi leggo che in città un tale trentenne motociclista stanotte ci ha lasciato le penne sbocciando una signora in auto che imboccava una traversa.. azz.. aveva una Triumph ... ma vista l'ora (1.20 di notte) secondo me era sbronzarello, pace all'anima sua. (e una toccatina ci sta!
Correre è giusto ... ma farlo con il cervello .
grazie a tutti per i suggerimenti ... e adesso mi "sposto di post " per vedere come cambiare questo vecchio casco che non ci sta proprio più con la moto.
Oggi mi sono tolto la curiosità ed ho aperto tutto in quinta sui 90. Sono arrivato abbastanza in fretta a 150, poi il traffico ha avuto il sopravvento ma la moto ne aveva sicuramente ancora
Bonnie T100my 2011 EFI, 26.000km arriva tranquillamente a 160 km, ci si deve reggere forte ma ci si arriva...emh uso sempre il casco integrale

La mia scrambler arriva ai 190 di gps