Ciao, qualcuno lo ha montato e sa darmi info su modello, costi e se c'è bisogno di cambiare i cavi o no.
Grazie

Ciao, qualcuno lo ha montato e sa darmi info su modello, costi e se c'è bisogno di cambiare i cavi o no.
Grazie

ciao, io l ho montato sulla mia 08
https://www.xparts.net/it/shop/elett...050/2005-2006/
si installa senza casini con i cavi(scelsi di proposito questo perché non volevo fare taglia e cuci posticci di cavi), in dotazione hai 3 ghiere, una simile all originale, una a mio avviso impossibile da usare su strada, e l intermedia che sto utilizzando per la quale cmq devi fare un pò di "reset" mentale prima di prenderti l abitudine ma con la quale mi trovo benissimo!!

Ma serve?
Dopo aver regolato la.corsa a vuoto ccon il registro sul cavo e'abbastanza rapido gia' da originale.
Lo ho sull'altra moto ma sulla.mia.speed del2012 non ne sento il bisogno

Non volevo sminuire le tue capacita di guida che richiedono l'uso del gas rapido, la mia domanda sottindeva altre cose
Hai gia' regolato il gioco sul registro posto sul cavo all'altezza del cannotto?
Hai preso la misura della ghiera del comando originale e quella della ghiera del conando aftermarket?
Magari lo hai avuto su altre moto e ti sei trovato bene, io pure sull'altra con la ghiera piu rapida del domino mi trovavo benissimo, ma non mi sembra che quello originale della speed sia piu' lento, non mi stupirei se prendendo le misure delle ghiere fossero uguali, magari dipende dalla diversa camma sul corpo farfallato che sull'altra moto non e'progressiva come sulla speed che sui primi gradi di rotazione sembra lento ma non lo e' ,almeno rispetto al domino
Ave

Io avevo il Domino sullo Z750 e mi ero trovato bene.. solo che dovevi farti i cavi tu ed era un po’ uno sbatti, infatti ho lasciato fare al mio amico meccanico. Aveva 3 ghiere e utilizzavo la più “rapida”.. la moto da originale aveva una corsa lunghissima, spesso mi trovavo col polso in posizioni innaturali.
Stessa cosa con la Speed, io ho una 2011, appena ho potuto l’ho montato anche qui.
Solo ho preso un prodotto dedicato, e più rifinito: Euroracing. Ti danno il kit con i cavi su misura, un’altra fattura anche del comando.
Però posso dirti che il Domino per quanto mi riguarda ha un ottimo rapporto qualità prezzo.