è quello che suggerivo qualche post addietroproverei a smontarlo e rimontarlo per bene.
è quello che suggerivo qualche post addietroproverei a smontarlo e rimontarlo per bene.
li sotto c'è il regolatore di tensione con 2 viti difficili da raggiungere, e dietro di esso un connettore lasciato stranamente libero, che dovrebbe essere il connettore del controllo sfiato serbatoio (non montato sulle moto europee), che comunque non ha motivo di entrare in risonanza.
in ogni caso io non stringerei nulla per un pò e farei chilometri. se si tratta veramente di una risonanza qualcosa si dovrebbe allentare da solo : a quel punto sarà più facile capire di cosa si tratta.
Si, ho controllato anche il regolatore di tensione ed ho trovato una vite smollata. Ho subito pensato di aver risolto ma una volta avvitata non è cambiato nulla. Domenica ho fatto un giro di 470 km,sempre con sta vibrazione e ad andature non proprio turistiche. A sto punto farò come dici tu, se è qualcosa che deve svitarsi o rompersi prima.o poi lo farà.
beh, speriamo che trovi la risonanza prima che si rompa qualcosa![]()