Ok , scelte; ma concordo con @Skiboy61 ; che la compri o meno, fa proprio parte del "loro mestiere".
Non è che, ad esempio , disturbi un...amico che è....sul lavoro (con ciò che ne consegue) per provare la sua moto e toglierti uno sfizio....; in quel caso avresti ragione con il tuo ragionamento , ma non in un concessionario (di auto/moto veicoli)
Aggiungo per doverosa precisazione che , con quanto ho riportato nei precedenti post. , ho cercato di rispondere a dei...dubbi / domande , cercando di chiarire la situazione ed ampliare il "punto di vista" ; non era mio obbiettivo nè tessere lodi al T900 (ma accentuare le differenze tecniche) nè....persuadere nessuno a cambiare moto
Io stesso, sono pienamente soddisfatto del mio T800 my 2018 (ma anche degli atri due che lo hanno preceduto) ed anche io, comunque, preferisco l'erogazione della mia ; ma....riconosco le bontà tecniche del T900 (tra la'altro, in un contesto economico da riferimento) e la voglia, di Triumph, di salire (e spero rimanere) sul podio nei confronti , continui, che fanno le testate giornalistiche (che noi TUTTI leggiamo ed alle quali, in parte facciamo riferimento, nella scelta della moto) nel mondo. Tutto lì.
Buona moto a tutti.![]()