L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ti faccio un esempio : per spedire una busta contenente documenti da Torino a Il Cairo : poste italiane 80 euro (raccomandata assicurata express super veloce supercazzola e chi più ne ha più ne metta) ci ha messo 12 giorni.
TNT : 30 euro e la busta è stata consegnata in 3 giorni.
Va anche un po' a culo... come la recente vicenda delle raccomandate... 5 milioni di multa a poste italiane perchè i postini se ne sbattevano i maroni...
Beh alla fine il pacco a NY ci è arrivato, li la palla è passata a USPS, poi tra coronavirus e tra i fatti a Minneapolis (la destinazione finale era quella) successi qualche gg prima possono aver favorito il disservizio...
io uso PayPal solo per comprare. Per vendere solo bonifico
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
piccolo
questo mi è successo sabato.
è arrivata una raccomandata spedita dal comune di roma il 31/08/2020 da poste italiane, girata a nexive e consegnata sabato pomeriggio 19/09/2020 ore 14,30 per presentarsi come scrutatore alle ore 11,30... la ricevuta, trovata dentro la cassetta delle lettere senza che nessuno avesse firmato, sono sicuro che all'ora di pranzo non ci fosse. mortaccilor@!!! naturalmente ho fatto denuncia, anche perché c'è una multa se non ti presenti al seggio.![]()
o sarà il caso di "resettare" anche poste italiane e mandarli tutti affancul@ e metterci gente che abbia voglia di lavorare?
perché se compri qualcosa su amazon alle cinque del pomeriggio, e mi è capitato svariate volte, l'oggetto ti arriva anche nella mattinata del giorno successivo?