Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Paypal, protezione acquirente uguale a presa per il culo?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Secondo avviso... non usare mai e poi mai poste italiane!!! Ci sono corrieri molto più sicuri tipo MailBoxes, UPS , DHL .... spedisco pacchi in tutto il mondo da anni e non è mai stato smarrito nulla
    Però non si può nemmeno fare di tutta un'erba un fascio....io ho spedito in codone speed completamente in carbonio in nuova zelanda ed è arrivato perfettamente in 2 settimane. Spesa 80 euro, preventivo di tutti gli altri corrieri non meno di 350 euro.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ti faccio un esempio : per spedire una busta contenente documenti da Torino a Il Cairo : poste italiane 80 euro (raccomandata assicurata express super veloce supercazzola e chi più ne ha più ne metta) ci ha messo 12 giorni.
    TNT : 30 euro e la busta è stata consegnata in 3 giorni.

Va anche un po' a culo... come la recente vicenda delle raccomandate... 5 milioni di multa a poste italiane perchè i postini se ne sbattevano i maroni...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Beh alla fine il pacco a NY ci è arrivato, li la palla è passata a USPS, poi tra coronavirus e tra i fatti a Minneapolis (la destinazione finale era quella) successi qualche gg prima possono aver favorito il disservizio...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io uso PayPal solo per comprare. Per vendere solo bonifico
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io uso PayPal solo per comprare. Per vendere solo bonifico
    Io per vendere da privato solo cash, di sera al buio in zone non coperte da telecamere di sorveglianza e ben lontano dai centri abitati

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Io per vendere da privato solo cash, di sera al buio in zone non coperte da telecamere di sorveglianza e ben lontano dai centri abitati
    pare che devi vendere una parte anatomica posizionata nella parte posteriore del tuo corpo
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    pare che devi vendere una parte anatomica posizionata nella parte posteriore del tuo corpo
    I talloni?

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Va anche un po' a culo... come la recente vicenda delle raccomandate... 5 milioni di multa a poste italiane perchè i postini se ne sbattevano i maroni...
    piccolo
    questo mi è successo sabato.
    è arrivata una raccomandata spedita dal comune di roma il 31/08/2020 da poste italiane, girata a nexive e consegnata sabato pomeriggio 19/09/2020 ore 14,30 per presentarsi come scrutatore alle ore 11,30... la ricevuta, trovata dentro la cassetta delle lettere senza che nessuno avesse firmato, sono sicuro che all'ora di pranzo non ci fosse. mortaccilor@!!! naturalmente ho fatto denuncia, anche perché c'è una multa se non ti presenti al seggio.

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    piccolo
    questo mi è successo sabato.
    è arrivata una raccomandata spedita dal comune di roma il 31/08/2020 da poste italiane, girata a nexive e consegnata sabato pomeriggio 19/09/2020 ore 14,30 per presentarsi come scrutatore alle ore 11,30... la ricevuta, trovata dentro la cassetta delle lettere senza che nessuno avesse firmato, sono sicuro che all'ora di pranzo non ci fosse. mortaccilor@!!! naturalmente ho fatto denuncia, anche perché c'è una multa se non ti presenti al seggio.

sarà colpa del COVIDDI , anche se non esiste.
    O sarà colpa del postino, che suona sempre due volte ma al campanello sbagliato.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    sarà colpa del COVIDDI , anche se non esiste.
    O sarà colpa del postino, che suona sempre due volte ma al campanello sbagliato.
    o sarà il caso di "resettare" anche poste italiane e mandarli tutti affancul@ e metterci gente che abbia voglia di lavorare?
    perché se compri qualcosa su amazon alle cinque del pomeriggio, e mi è capitato svariate volte, l'oggetto ti arriva anche nella mattinata del giorno successivo?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima