benelli motori rizzato...
benelli motori rizzato...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il tre cilindri è un progetto italiano, fatto a Pesaro in Strada della Fornace Vecchia, che si prende appena dopo l’uscita dell’autostrada, sulla prima rotonda a sinistra imboccando la Strada del Montefeltro in direzione Borgo Santa Maria.
Molti motori di prestigiose marche europee (KTM, BMW) e giapponesi (Honda, Yamaha) sono fatti in Cina, India e Thailandia.
Quindi meglio il tre cilindri di Pesaro di certi bicilindrici (o monocilindrici) fatti chissà dove.
![]()
Sabba
Riccardo Rosa
Marco Bellucci
Roberto Vitali
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 21/09/2020 alle 19:54
Sabba
Quel motore (ma anche il fratellino 899) ha sofferto di pressapochismo e fretta di metterlo in commercio, i risultati sono stati disastrosi con una fama terribile tanto che rivendere quelle moto era un impresa. Con gli anni e tanta fiducia tradita verso i clienti sono finiti sul lastrico in favore di progetti commerciali molto più onesti della nuova proprietà, staremo a vedere perché sopratutto su quel tipo di moto non bisogna sbagliare nulla.
Adesso aspettiamo Morini che come Benelli sta tentando di risorgere con più intelligenza e occhio al mercato.
Il motore quando partiva era una petroliera come consumi... mappe e modifiche hanno sempre risolto poco o mitigato i problemi. In confronto il 1200 Morini é sempre stato un rolex.
Ultima modifica di navigator; 21/09/2020 alle 20:48
il bauletto fa cagare una linea rotonda con le valigie squadrate,, sembra il bauletto V56 della Givi con quella fascia argento al messo del bauletto.
hanno voluto copiare un po di BMW RT dietro e un po di Yamaha FJR davanti
dietro RT, Davanti FJR e a metta serbatoio e fiancata tira un po alla BMW K1600.
la Yamaha FJR vende poco perche a un prezzo che parte di € 16.500 in su,, con poco piu compro BMW.
Il peso si attesterà intorno ai 330 kg e la trasmissione finale sarà a catena. Ultime info riguardano il passo di 155 cm e le ruote da 17 pollici (190/55ZR17 è la dimensione del pneumatico
Troppo pensate e senza marcia in dietro elettrica, il cruscotto e molto spartano manca la delicatezza e disegno.
Speriamo che fanno come la TRK € 5990,,, a un prezzo stracciato altrimenti non vendi diciamo su € 10.000 o 11.000 non di piu..
Ricordiamo anche stiamo parlando del DISCOUNT delle moto, made in cina,, servizio di concessionarie scarso dentro il territorio italiano figuriamoci al stero.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 22/09/2020 alle 09:53
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
dite che non è bella, e sarà anche vero per i vostri gusti B_benelli-1200gt-4.jpg
ma deve vedersela con queste swap.jpgmy13-trophy-pacific-blue-f344.jpgBMW R 1200 RT (2014) Front Side.jpg
e piacere a chi le ha comprate
e a dirla tutta la trophy, trovo che sia la più brutta del lotto
e poco poco costasse 2k - 3k euro in meno di queste , ciao ciao a tutti
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
saranno comode, confortevoli, piene di amennicoli, tecnologiche.... ma più le guardo e più mi viene voglia di andare al
1.jpg
Io non le digerisco nemmeno, figurati se le dovessi “espletare”.
Non sopporto tutte le “moto bisonte”, quelle dai 240-250 chili in su.
Pensa che effetto mi fanno quelle da 350 chili...
Ma a parte le mie sciolte (non scelte, proprio sciolte), in quella categoria Benelli e CF Moto entrano prepotentemente, e stavolta BMW deve stare attenta per davvero (a causa dei prezzi esorbitanti che ha “maturato” nel tempo).
Forse le sciolte arrivano anche a Berlino.
![]()
Sabba