Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: Info pastiglie freni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Le pastiglie anteriori originali sono delle Nissin OEM reperibili solo come ricambio Triumph.

La mescola del ferodo, il cui codice è riportato sul retro (TT2910HH), è una delle migliori in commercio; viene scelta dai costruttori come equipaggiamento di molte moto sportive, quasi tutte quelle con pinze Brembo, ma si trova anche su moto con impianti frenanti economici, per sopperire a dischi o pinze di piccolo diametro.

Se non vi sono particolari motivi contrari, ti consiglio di NON sostituirle con le Brembo che hai indicato.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Se non vi sono particolari motivi contrari, ti consiglio di NON sostituirle con le Brembo che hai indicato.
    L idea di pastiglie "da strada" Brembo (idea poco brillante e anonima lo ammetto) mi è venuta solo per non infilarmi in quel ginepraio variegato (troppo) di opinioni personali nel quale ho timore di perdermi dal momento che le cambio tanto di rado (la moto ha 25.000 km ed è la prima sostituzione) da rischiare di non trovare quelle di mio gradimento (o di gradimento dei dischi).
    Leggo tutto e il contrario di tutto.... un po come per le gomme , ma in quest ultimo caso sò orientarmi molto meglio , anche perchè si cambiano praticamente ogni anno.
    Mi sà che finirò con ordinare le originali da World of Triumph......
    Ultima modifica di bessol; 24/09/2020 alle 19:13
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •