
Originariamente Scritto da
Melis
A me son entrati in casa nel 2014, pieno centro a Milano. Io non c'ero, sono entrati in 9 appartamenti, di cui 5 erano vuoti (agosto), in 4 c'era gente e li hanno addormentati.
Nella stessa notte hanno fatto tutte le cantine (tranne 2) e metà dei box.
Ho un'odio per la categoria dei ladri indescrivibile. All'epoca avevo 30 anni, vivevo da sola e sono passata attraverso la demoralizzazione più totale alla depressione, all'ansia e infine alla furia omicida.
Ho dormito con un coltello da caccia sul comodino per anni. Non mi interessava proteggere me nei confronti della legge, mi interessava proteggere me e le mie cose nei confronti dei ladri.
Una violazione orrenda. Che fa diventar matta la gente.
Comunque son d'accordo con chi dice di mettere le persone in condizioni di non rubare.
Vuoi fare i soldi? Lavora.
Vuoi rubare? Se ti beccano però ti devono aprire il culo.
Fare i soldi lavorando dovrebbe essere più facile che rubarli, in Italia invece fare dei soldi lavorando è un casino, che se li fai poi lo stato ti tratta come un ladro e ti prende ciò che può. Per forza vai a rubare poi.