Meglio vederlo cadere provandoci che vederlo nelle retrovie o facendosi superare..... dai bollito non mollare
Meglio vederlo cadere provandoci che vederlo nelle retrovie o facendosi superare..... dai bollito non mollare
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Dovrò rivedere le mie quote
Mi ha sorpreso la dichiarazione di vinales:
Praticamente ha dato per persa la gara alla prima curva
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non ha una gran fiducia in se stesso, a quanto pare....
![]()
Sabba
Può essere, un pilota in Lotta per il mondiale che guida la moto migliore del lotto, che è nella squadra ufficiale, non può dire che ha dato la gara per persa alla prima curva
come diceva il grandissimo Merda: "glielàdatasù"
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Le nuove percentuali per il titolo
Rossi scende al 20
Vinales 18
Quartararo 30
Mir 22
Dovi 5
Il resto sempre 5%
Comunque su una cosa ha ragione, fare sorpassi con la Yamaha non è da tutti, se parti bene puoi sfruttare la scorrevolezza e fare il giusto ritmo altrimenti è più complicato, diciamo che con quella moto la posizione di partenza è più importante di altre.
Tolto quartararo ieri ma le altre Yamaha quanti sorpassi hanno fatto in questa stagione?
Rossi anche quando è andato bene ha sempre solo difeso la posizione guadagnata al via non resistendo mai a nessun sorpasso di chi veniva da dietro, non mi ricordo una sua gara di sorpassi.
Quartararo ha vinto partendo sempre davanti tranne ieri che ha fatto sorpassi alle altre Yamaha.
Vinales è competitivo solo se alla prima curva è nei primi 3.
Morbido forse qualche sorpasso in più lo ha fatto.
È la miglior moto nel complesso tanto è vero che, specialmente in prova, ci vanno forte 4 piloti diversi ma per loro la partenza è più importante degli altri, vedi mir che è all'opposto, parte sempre medesimo e poi nella seconda metà di gara vola.
Però nulla toglie che un pilota come vinales non debba correre con quello spirito ovvero dare per persa la gara alla fine della prima curva, scandaloso
ma di un grande Marini ne vogliamo parlare?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....