Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 328

Discussione: Spegnimento in marcia Street 765 rs 2020

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe fare attenzione al regime minimo, prima e dopo l’aggiornamento, specie appena si tra la frizione.
    Se hanno lavorato in tal senso, come credo, il minimo dovrebbe risultare più “rotondo” e sostenuto.

Ci ho prestato orecchio: non mi sembra cambiato nulla, anzi: un paio di volte in cui sono partito, o meglio ho cercato di partire allegro, ho dovuto tirare nuovamente la frizione in partenza perché stava per spegnersi....
    Poi, magari ho sbagliato io perché ho rilasciato troppo velocemente la frizione.... bho ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Io sto dell'idea che non è assolutamente un problema di minimo. Ma proprio uno spegnimento secco del motore al minimo che frulla in modo assolutamente corretto e il secondo dopo si spegne come se si premesse l'interruttore rosso.

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Ci ho prestato orecchio: non mi sembra cambiato nulla, anzi: un paio di volte in cui sono partito, o meglio ho cercato di partire allegro, ho dovuto tirare nuovamente la frizione in partenza perché stava per spegnersi....
    Poi, magari ho sbagliato io perché ho rilasciato troppo velocemente la frizione.... bho ?
    Beh se senti il motore diverso in partenza magari qualcosa han cambiato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    Beh se senti il motore diverso in partenza magari qualcosa han cambiato
    Sì, peggiorando !

TCP Rider L'avatar di Pava
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Beh a me quella cosa lì dello spegnimento in partenza capitava ogni tanto prima dell’aggiornamento.. dopo non è più successo niente...

Comunque qualche post più su ho scritto dettagliatamente quali sono state le mie impressioni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pava Visualizza Messaggio
    Beh a me quella cosa lì dello spegnimento in partenza capitava ogni tanto prima dell’aggiornamento.. dopo non è più successo niente...

Comunque qualche post più su ho scritto dettagliatamente quali sono state le mie impressioni...

Intendi il "leggero colpo di gas in fase di frenata tranquilla..." ? proverò a farci caso

TCP Rider L'avatar di Pava
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Intendi il "leggero colpo di gas in fase di frenata tranquilla..." ? proverò a farci caso
    Si esatto... quella è stata in realtà l’unica cosa che ho notato... che magari è un effetto placebo eh chi lo sa...
    però è una cosa che come ho scritto capitava anche sulla F3 dopo che la centralina fu aggiornata per lo stesso identico problema delle nostre street...

-- Never ride faster than your Angel can fly --

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    Più che altro è un aggiornamento pensato per risolvere il problema oppure è un "generico" aggiornamento dove ci può essere dentro di tutto e noi ipotizziamo che sia per risolvere il problema dello spegnimento?
    Ciao! Aggiornamento mirato a risolvere il problema, non mi si è più spenta la moto e ci ho fatto circa 3.000km da quando l’ho portata ad aggiornare,per ora sembra tutto funzionare

Nuovo TCP Rider
    In settimana ho portato la moto dal concessionario per l'aggiornamento della centralina. Mi è stato detto che per ora non si tratta di un richiamo anche se l'intervento è mirato a risolvere il problema dello spegnimento. Sul documento che mi hanno rilasciato, però, c'e scritto chiaramente "richiamo in garanzia aggiornamento centralina".....boh! In ogni caso aspetto di percorrere un po' di km per vedere come va.
    Speriamo in una soluzione definitiva.
    Ciao

TCP Rider
    Aggiornamento alla centralina fatto settimana scorsa, la cosa che si nota di più (anzi l'unica cosa che io ho notato) è il minimo che si alza all'accensione.

Nei primi secondo dopo l'accensione la moto aumenta gradualmente di qualche giro per poi ritornare gradualmente al minimo (lo fa indipendentemente dalla temperatura, sia dopo una notte ferma in garage o dopo aver fatto il pieno dopo una tirata), tanto che le prime volte ho staccato istintivamente la mano dalla manopola pensando di tirarla inavvertitamente.
    Anzi la prima volta che l'ho notato è perché l'aumento del minimo mi ha preso alla sprovvista, subito dopo l'accensione ho messo la frizione in fase di stacco e sono avanzato come se stessi un filo accelerando.

Per il resto a me il difetto dello spegnimento su 4000km è capitato solo una volta, tra l'altro sul passo dello stelvio, ad una altitudine che già di per sé mette in crisi tutti i motori.

...la street triple rimane uno dei più bei giocattoli che ho comprato...

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima