Montato ragazzi!!!qualcuno Sto arrivando! Dirmi come postare il video
[QUOTE=Matteo0681;7642237]Montato ragazzi!!!qualcuno sa Dirmi come postare il video.grazie /QUOTE]
Montato ragazzi!!!qualcuno Sto arrivando! Dirmi come postare il video
[QUOTE=Matteo0681;7642237]Montato ragazzi!!!qualcuno sa Dirmi come postare il video.grazie /QUOTE]
Ultima modifica di Matteo0681; 02/10/2020 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Matteo0681;7642237]Montato ragazzi!!!qualcuno Sto arrivando! Dirmi come postare il video
Io utilizzavo questo sito: https://streamable.com
Tuttavia non so se qui sul Forum esiste un sistema più semplice/rapido e/o comunque più “consono” senza usufruire di servizi terzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un’anima perché è una cosa troppo bella per non avere un’anima. La moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare. (Valentino Rossi)
Ah questa del db killer apposito non la sapevo...
Comunque lo valuterò! Diciamo che mi piacerebbe avere sempre uno scarico perfettamente legale di "riserva", ma magari tra un po' anche per la 2020 si troveranno in vendita a poco degli scarichi originali da sacrificare...

Ragazzi il meccanico triumph dice che per la 2020 esista un mappa per arrow o per scarico più aperto dell oem.
Ci risulta?

Beh sulla 2018 c'era la mappa per arrow usa se non ricordo male
Domanda per chi ha fatto la modifica da ZG: con lo stage 1 si riescono ad avere dei borbotti/scoppietti in rilascio o niente?
Ma oltre a stage 1 che altri stage ci sono?
Perdonate l'ignoranza...