Buongiorno a tutti, come da titolo cerco scarico 2 in 2 omologato e con db killer per bonneville a iniezione del 2012, do preferenza a colore nero opaco ma valuto ogni tipo di scarico, grazie!
Buongiorno a tutti, come da titolo cerco scarico 2 in 2 omologato e con db killer per bonneville a iniezione del 2012, do preferenza a colore nero opaco ma valuto ogni tipo di scarico, grazie!
Up
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
"SE GOMO TIENE IO VO FORTE, SE GOMO NO TIENE IO COME BOMBA CONTRO MONTAGNA" markku alen
Hot rod della Mass

Io se vuoi ho l’originale cromato Thruxton (uguale alla SE), bafflectomizzato (spernacchia di più in rilascio) a 90€ più spedizione (20€), altrimenti a mano su Roma!
Ultima modifica di Ben; 18/06/2020 alle 14:02
Il 2 in 1 o 2 in 2? Prezzo?
Ciao, ho letto di questa modifica su internet ma non ho mai osato toccare gli scarichi originali... Come vanno? Hai dovuto mappare la centralina? In rilascio scoppiano o sono regolari? Grazie
Ultima modifica di perry88; 05/07/2020 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica
"SE GOMO TIENE IO VO FORTE, SE GOMO NO TIENE IO COME BOMBA CONTRO MONTAGNA" markku alen
Aggiornamento: allargo la ricerca a qualsiasi tipo di scarico per t100 del 2012, valuto anche acquisto di scarichi originali purché in buone condizioni e ad un prezzo ragionevole

Ti scrivo io