@macheamico6 @Luke76

Vi ringrazio per le risposte ma non posso tenere due moto... (vorrei tanto, ma ne va della mia salute familiare....)
Ovviamente ho fatto certe considerazioni ed ho preventivato il fatto che non avrò la comodità e la protezione all'aria che mi offer il Tiger, anche se metto il cupolino più grande che c'è in commercio.
Ciò che mi spinge all'eventuale cambio sono circostanze relative all'impiego che ormai faccio della moto essendo finita l'epoca delle vacanze e/o lunghi giri infrasettimanali di 800/1000 Km al giorno, le mie uscite ora si limitano, quando posso, a giri domenicali con amici di massimo 3/400 KM.
Per il resto la uso prettamente in città per per spostamenti casa lavoro ed uffici vari e da prima di Natale sino a febbraio è quasi sempre ferma nel box con il mantenitore.
Inoltre a prescindere dal fatto che mi piace (de gustigus) avrei anche un motore più potente che mi ha sempre incuriosito (ma non nel GS).
Ovvio che se decidessi veramente di acquistarla la andrò a provare per capire se mi conviene o meno.
Però se entrambi mi consigliate che in teoria dovrei tenerle tutte e due vuol dire che anche il 1250 è un mezzo che merita.

Valuterò anche il modello precedente ma ci sono certe offerte su 1250 nuovi e/o aziendali molto interessanti
.