super sbattimento ma in effetti con tanta pazienza e una buona manualità si può fare
grazie per il video

super sbattimento ma in effetti con tanta pazienza e una buona manualità si può fare
grazie per il video
Leandro
https://www.youtube.com/watch?v=oIFy7pvF1kY
..questo ci è riuscito senza smontare troppe cose..
dove è reperibile l aftermarket spagnolo? i ricks ormai solo dagli Stati Uniti...aiutatemi ho la moto ferma per questo maledetto motorino
Ciao ragazzi, so che è un argomento già discusso in passato, ma appunto volevo chiedervi se ci sono stati aggiornamenti, purtroppo anche a me molto probabilmente mi è andato il motorino di avviamento della tiger 800xc 2012, non partendo più a caldo e adesso anche a freddo inizia a fare fatica, volevo chiedervi dove posso trovarlo ad un costo ragionevole e se esiste un modello aggiornato più resistente!
Grazie mille a tutti! E buoni KM

Come hai scritto....è un argomento già trattato ; ti conviene con la funzione "cerca" , trovare la discussione a tè più utile (mi ricordo che si parlava di costi e di specifiche) ed a limite, se hai bisogno di altri chiarimenti....proseguire in quella.
Mia opinione, che già troverai in una di queste discussioni ; io non ho mai avuto esperienze dirette sul problema (non ostante i mie 3 T800) , ma....se trovi un'azienda , nel contesto della "manutenzione industriale" , che revisiona motori elettrici è molto probabile, che con una spesa modesta (smontaggio / rimontaggio / sost. spazzole / rettifica indotto / ecc.) , riescano a ripristinare il tuo. E comunque...chiedergli non costa nulla.![]()
Grazie mille!!
Salve, purtroppo mi sa che mi son unito al gruppo dei motorini avviamento andati su tiger 800 xc 2012, qualcuno può aiutarmi a trovarlo? Perché in triumph è da suicidio, anche di concorrenza, grazie a tutti

Ultima modifica di FICHI; 07/06/2021 alle 18:49
Lo so ed ho letto, ed ho provato a cercare senza risultato, ed essendo messaggi vecchi, ho chiesto nella speranza che qualcuno avesse novità più recenti... ti torna?