E che gli dico? Oramai sono passate 2 sett dal tagliando finirebbe in sterile polemica. Se lavorano sempre così di m***a e sono ancora lì da anni....
E che gli dico? Oramai sono passate 2 sett dal tagliando finirebbe in sterile polemica. Se lavorano sempre così di m***a e sono ancora lì da anni....
dove l'ho portata io non è un ufficiale triumph è l'officina di un amico di cui mi fido... l'ha provata e secondo lui il motore girava bene e siccome io non faccio quasi mai pista era inutile aprire per magari una sola valvola fuori tolleranza... ho rimandato tutto al prossimo anno, la mia è del 2014 però se vuoi essere sicuro puoi farlo anche a 20000k ma se non fai pista o la maltratti particolarmente secondo me puoi anche soprassedere.
una cosa che mi da fastidio della mia è che setto sempre i led a partire dai 10000 giri in su e ogni volta che spengo e riaccendo partono sempre da 7000/8000 come se non salvasse l'impostazione in memoria... magari sbaglio io.
poi non capisco il senso di far accendere i led in sesta, non c'è cosa più fastidiosa di notte di avere i led in sesta che ti sparafleshano.
se dopo due settimane dal tagliando ti piscia olio io gliela riporterei e direi di metterla a posto se non vogliono che chiamo i carabinieri e poi cambierei meccanico al volo.
Ultima modifica di AIebrasa; 26/06/2020 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi guarnizione coperchio valvole (che trasudava) e visto che c'ero regolazione gioco valvole (4 regolate...di poco). 240 cucuzze iva compresa 29000km officina ufficiale triumph.
In omaggio bello sgraffio sul carter statore...faccio tutta la manutenzione da solo, tranne quando bisogna aprire il motore, per motivi di tempo...mai un graffio...ogni volta dal meccanico torno con l'autografo...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
buongiorno,
conoscete qualche conce/officina autorizzata in zona milano?
devo fare il tagliando dei 10.000 alla rs 2020, ma sia triumph rogoredo che triumph brianza mi danno disponibilità tra 2 settimane.
ho provato da pettinari, ma mi han detto che non sono ufficiali e non mi registrano il bollino online, quindi la garanzia penso vada a cadere e comunque non viene registrato. domani mi fa sapere se riesce a fare un qualcosa "passando" da pogliani ( gli fa registrare a loro il bollino ma mi fa lui il tagliando).
da pogliani mi rifiuto di andare...
alla fine vado dal conce di lodi, centro moto lodi, mi avevano etto che non era più ufficiale, ma a quanto pare non è vero.
purtroppo il solo carta non so quanto sia valido per una rivendita futura. se l'hai comprata da pogliani magari petinari riesce a fare qualcosa di più, non avendola presa da loro probabilmente gli han detto di no per la mia...
tagliando 10.000 km street rs 2020
olio, filtro olio, filtro aria, pulizia corpi farfallati, più manodopera 240.
costo solo della manodopera 110, 80 di olio, 40 di filtro aria e 10 di filtro olio.
centro moto ticino a lodi
mi son sempre trovato bene, penso che il prezzo sia abbastanza onesto.

1' tagliando, operazioni classiche (olio, filtro olio, controlli vari documentati): 170€
Cia a tutti, tagliando 1° anno/10.000 km, eseguito ieri a 5500 km, 206 €
105 olio
10 filtro olio
75 manodopera
il resto 2 o-ring e materiali di consumo
Ultima modifica di marco 73; 16/10/2020 alle 08:13 Motivo: correzione