Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa la mia t120 (my 2017, e meno di 5000 km, per diverse ragioni) mi ha lasciato a terra. Impianto elettrico morto (funzionavano solo le luci di posizione), e nessun segnale di vita dalla strumentazione. Esclusi - dopo le prove opportune - problemi alla batteria, ed avendo notato che due fusibili erano saltati, ho chiamato il concessionario locale (vivo a Singapore) per la riparazione. Sembra che sia saltata la consolle della strumentazione, e che vada sostituita alla modica cifra di circa 700 euro.
Mi chiedo a questo punto se non valga la pena acquistare un bel motogadget (o anche qualcosa di piu' economico), e farla finita cosi'. Temo solo di andare a deprezzare il valore di rivendita della moto. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
P.S. Ho comprato la prima Triumph nel 94, e da allora ne ho avute sette (tre delle quali ancora in garage). Mi dispiace osservare come - in termini di qualita' - il prodotto abbia perso posizioni nel corso di questi anni...