beh era ora




beh era ora
Dall'unico dato che si conosce di questa futura moto, cioè la potenza limitata ai soliti 95 cavalli depotenziabili per la A2, credo proprio che siate sbagliando la Tracer a cui paragonarla.
Ultima modifica di Dennis; 22/10/2020 alle 11:21
Non li capirò mai, bastava farla in tutto e per tutto sulla base della Street utilizzando il solito motore e telaio e sarebbe venuto fuori un capolavoro, mah
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Stracondivido...dieci anni che pensiamo ad una tiger 675...poi 765. Forse avranno pensato che la formula sulla tigerona con la speed non sia stata un successone e quindi si cambia. O forse è un'operazione di restiling a basso costo della Tiger 900...via la tiger gt, nuove carene e sospensioni et voila...anche se il tri che fa il bicilindrico a questo punto non mi torna proprio.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk





Il motore è derivato da quello di una endurona (progettato specificatamente per quell’utilizzo), non da quello di una sportiva (come il 765 e il 1050).
Per cui non è una “sport”.
BMW per la F900XR (e la R) utilizza un propulsore diverso da quello delle GS bicilindriche.
La F900XR è la sua concorrente diretta, ma entrambe devono fare i conti pure con la Tracer 900, che per peso, dimensioni, cilindrata, prezzo “orbita” in quella categoria.
![]()
Sabba


Sarebbe bastato Tiger ottizare la Street 765 ...avrebbero fatto bingo!!



La Tracer 900 vende a camionate in quella categoria... e ti decidi di debuttare nella stessa categoria con una moto nuova con 20 cv in meno e che quasi sicuramente non costerà meno... bravo, bella genialata...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)



Bella e secondo me utilissima.
se facevano una (turismo veloce) su base street li si che son cazzi amari per tutti
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....