Si magari non tutti lo fanno, però è previsto dalla casa. Poi ognuno è libero di farlo oppure no. Ciò che intendevo dire, è che l’utente che ha sottolineato la cosa non si è allontanato molto dalle spese da sostenere. Senza cinghie, ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo TCP Rider
beh con lo scooter 150 puoi girare tutta la manetta e non succede nulla. qui è un po' diverso.
se apri tanto in prima il motore ti strattona. innanzitutto devi imparare ad aprire piano piano nelle marce basse, appena appena un nulla.
salvo che ti serve una partenza a razzo, fa così: tieni appena vivo il motore e lasci la frizione piano piano senza accelerare. quando la moto viaggia e hai rilasciato la frizione, dai gas di un nulla, ma proprio un nulla. poi metti la seconda. ripeti l'operazione, già in seconda si può aprire più serenamente, ma sempre piano piano
Chiedo scusa a tutti del mio post, volevo rispondere a Gentleman93 quando sperava di non pentirsi per non aver comprato una Ducati essendo il conce vicino a casa sua, ho omesso di scrivere che era una Scrambler Ducati e non ovviamente Triumph.......chiedo venia![]()

Ciao Gentleman,
la TRIUMPH e' un mulo rispetto alla ducati, minore manutenzione e, se la garanzia e' scaduta e il Conc. cosi lontano,
andrei da un meccanico generico, purche' ne capisca di TRIUMPH.
Per il resto, la 1a marcia solo per partire, e neanche sempre, in discesa parto di 2a,
imparerai a "staccare" col tempo, cosi come ad usare il freno motore...buone sgasate!
Ciao Kappa,
ho la Scrambler efi, gioco valvole rifatto a 40.000 km, costo totale del tagliando 350,00 euro...e, la Scrambler, non ha alcuna cinghia![]()
Ultima modifica di mikscrambi; 03/11/2020 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.