Strana cosa....
![]()
Strana cosa....
![]()
Sabba
veramente assurdo , sono senza parole !
che accanimento senza alcuna logica .... hanno voluto uccidergli la carriera, deve aver pestato una merda davvero grossa
Secondo me hanno voluto colpirlo in maniera così pesante per dare una avvertimento a tutto il settore.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
il classico @kaprone espiatorio
la legge antidoping dà 4 anni di squalifica per utilizzo intenzionale di steroidi anabolizzanti, GH, EPO indistintamente...gli atleti che se la sono cavata con meno è perchè hanno preso sostanze meno dopanti (Sharapova per esempio di cui abbiamo foto del suo fisico devastato dal doping) oppure sono riusciti a dimostrare la non intenzionalità (la nostra Sara Errani...di cui non metto foto perchè è ora di cena)
un vecchio adagio coniato da me per i miei amici ciclisti recita: peggio del doping c'è solo l'antidoping (inteso come politica sportiva)
![]()
cynism is the new fascism...
La Sarà Errani è (come si dice da noi) un “maschiaccio”...
![]()
Sabba
hanno combinato una boiata....si può dire di tutto di andrea...faceva tutto tranne il pilota....ma questa volta hanno esagerato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".